no no!
l' udm ha sentito nei tg per i fuochi in grecia?
no no!
l' udm ha sentito nei tg per i fuochi in grecia?
si e mi dispiace troppissimo
L'udm è mai stato in Grecia?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no, una marea di volte dovevo partire per la Grecia e poi è saltato sempre tutto.
l'udm oggi pomeriggio è contento perchè ha trovato cosa fare di carino per festeggiare il suo compleanno?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 26-08-2007 alle ore 18.29.29
no, ma ho già adocchiato un paio di stivali che voglio assolutamente come regalo...
l'udm ha problemi di parcheggio (trovare parcheggio) ?
no, per fortuna ho il garage e in questo periodo non ho bisogno di utilizzare l'auto.
l'udm sta per andare a pranzare, visto che ha saltato il pasto per il mare?![]()
no..ho portato il panino al mare...
l'udm sta ascoltando il raggae?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no! ho la pancia piena!
l' udm sta a dieta?
*e' vero che e' una tragedia, tiziapsiko!
non mi piace il reggae!
l' udm sta a dieta?
no, niente dieta, sono abbastanza in forma![]()
l'udm sta per uscire con il suo amico, che ormai è sempre più bidonato dalla sottoscritta?![]()
no.
l'udm ha ospiti a casa?
si fra poco arriva un amico dei figli
ma siamo scesi ad uno
fino a poco fa c'erano da 6 a 10 simpatici orsi adolescenti
aggiro
L'utente dopo di me ha imparato -come me- a creare file torrent oggi pomeriggio invece di studiare e pulire? *aureola*
beh sono contenta lo stesso
ho sempre imparato qualcosa![]()
no, niente ospiti, sono sola con la mia cagnolina.
no, non so farlo.
l'udm ha preso tanto sole oggi?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 26-08-2007 alle ore 20.06.29
no! sono rimasta a casa!
l' udm e' innamorato/a?
sì.
l'udm è cottissimo e non vede l'ora di andare a dormire?![]()
![]()
sianche se la giornata e' appena iniziata
l'udm e' preoccupato per una persona cara?