• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 241 di 1677 PrimoPrimo ... 1411912312392402412422432512913417411241 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,601 fino 3,615 di 25143
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    io io !!! 111999096
    qual è la cosa più strana che avete mai fatto? (in casi estremi se ne possono citare anche un paio!)
    farmi fare la testa tutta di treccine e vi assicuro che se sapeste quanti capelli ho capireste che è una follia 4 ore in due ci hanno impiegato ..

Riciclo la domanda !
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Beecharmer
    Ospite non registrato
    La cosa più strana e recente non la dico ..... però ne dico un'altra che più che strana è stata "scema"! Mi sono fatta un buco nelle orecchie da sola... non inorridite... quando si è giovani si è molto scemi....

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Ops, la domanda!!! Ehm.... riciclo anch'io quella sopra. Dai, ancora una volta che è interessante!!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Beecharmer
    Mi sono fatta un buco nelle orecchie da sola... non inorridite... quando si è giovani si è molto scemi....
    oddio

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    La cosa piu'strana ke ho fatto?? nn è tanto strana quanto rischiosa:far guidare un ragazzo senza patente in macchina con me ke avevo perso la patente e nn avevo nemmeno la denuncia dietro=se mi beccano è finita!!!!!

la cosa piu'bella ke avete fatto x qualcuno?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi vengono in mente solo piccole cose
    Ele ma se il ragazzo non aveva la patente non era uguale ?

No xche'lui aveva solo il foglio rosa!!!la patente doveva prenderla!

state leggendo qsa in questo periodo?

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    farmi fare la testa tutta di treccine e vi assicuro che se sapeste quanti capelli ho capireste che è una follia 4 ore in due ci hanno impiegato ..

Riciclo la domanda !
    io so cosa vuol dire...io sono la parrucchiera delle mie amivche se vogliono qls di strano vengono da me..treccine comprese e c'è una mia amica che è impressionante qnt capelli ha!!!
    D:siete mai stati un po gelosi dei vostri amici? cioe se ingranano bene a scuola se hanno un ragazzo/a?
    io a volte si...uffi sono contenta x loro xo un po l'invidio...

Si e x certe cose diciamo ke lo sono tuttora...

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Si e x certe cose diciamo ke lo sono tuttora...

i testi d'esame valgono? fra poco dovro iniziare a leggere tutti i documenti della croce verde ...nn mi hanno preso x i bambini ma x l'archivio...uff...
    avete mai avuto paura che vi succedesse qlc di fisico?tipo un ricovero forzato o qls altro?

No se nn ho sintomi ke lo prevedono!!

l'ultima volta ke siete stati in ospedale?

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    No se nn ho sintomi ke lo prevedono!!

l'ultima volta ke siete stati in ospedale?
    nn vorrei gufarmela ma mi sa che ci dovro andare presto...causa di una bronchite...mi fa male dietro a un polmone e ho paurina
    D:l'ultima volta che siete stati a vedere un bimbo appena nato?

Quasi un anno fa,il 27 febbraio quando è nata la "mia "nipotina Giulia..l'ho vista ke aveva 3 ore!!!!!!!!oddio ke amore

Giadì tranquillina dai!!vai a farti vedere invece ke stare a rimuginare,poi ti tranquillizzi!!

avete visto 21 grammi?voglio vederlo dicono sia bellissimo e tristissimo!!

evaluna^
    Ospite non registrato
    si l'ho visto e mi è paiciuto tantissimo
    Qualcuno sa di che parla il film anche candidato all'oscar Lost in translation?

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Non lo so perchè non l'ho visto. In compenso L'ultimo Samurai mi è piaciuto tanto.

Stando in tema di film...
    ...il Signore degli anelli - il ritorno del re. Ancora non l'ho visto. com'è?

Pagina 241 di 1677 PrimoPrimo ... 1411912312392402412422432512913417411241 ... UltimoUltimo

Privacy Policy