• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2410 di 4859 PrimoPrimo ... 141019102310236024002408240924102411241224202460251029103410 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,136 fino 36,150 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    ma quanto ti posso quotare???? TROPPO!!!!
    comunque... buongiorno, speriamo...
    non ce la posso fare
    buongiornoooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno...
    ...più che altro ci vogliono ragazzi che sappiano davvero chiudere col passato, senza dire solamente che "tanto non ci pensano più" anche se frequentano la stessa gente....ma chi ci crede??
    ci vuole coraggio, ma x quanto mi riguarda, quando una storia si chiude sarebbe sano chiudere tutti i contatti almeno x un bel po

la saggia tina va a fare colazione ora

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    DOHHHHHHHHHHHH!!!!!! mannaggia avevo quotato un sacco di cose e ho cancellato tutto....

tipi e ash mi spiace... abbiate pazienza e aspettate che sia libero totalmente da ogni pensiero che lo leghi a lei...

atan ho delle foto di mich (si ash è proprio lui...) che se le vedi svieni.... non le ho perchè sono una fan ma x altri motivi..
    (il mio ex collaborava con lui ai tempi dell'hangar.. x questo sono stata a casa sua

emme tirati su

detto questo.. buongiorno a tutti... evviva oggi è venerdi!!!
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    buongiorno...
    ...più che altro ci vogliono ragazzi che sappiano davvero chiudere col passato, senza dire solamente che "tanto non ci pensano più" anche se frequentano la stessa gente....ma chi ci crede??
    ci vuole coraggio, ma x quanto mi riguarda, quando una storia si chiude sarebbe sano chiudere tutti i contatti almeno x un bel po

la saggia tina va a fare colazione ora
    tina approfitto della tua saggezza
    secondo te dopo la fine di una storia importante uno puo essere pronto per una storia dopo alcuni mesi?oppure la cosa è soggettiva?
    grazie

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da AshersNei
    atan, ti prego
    non dirmi che questo ti piace....
    Orrore!!!!

ti rispondo torta alla mano ( )
    boh vabbè x quello la cosa è soggettiva una nuova storia può anche servire a dimenticare del tutto l'ex...ad esempio io quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato mi ero lasciata da poco cn un altro e non l'avevo superata...e per fortuna il mio fidanzato mi aveva capito e mi aveva aiutato e accettato la mia situazione mentale diciamo ma non è da tutti e ci vuole coraggio.
    però ad esempio, se conosco uno che si è mollato dopo 3 anni cn una, e mi dice che si sentono spesso o cmq si vedono, a me il dubbio viene!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da tipete82
    tina approfitto della tua saggezza
    secondo te dopo la fine di una storia importante uno puo essere pronto per una storia dopo alcuni mesi?oppure la cosa è soggettiva?
    grazie
    posso risponderti ankio???? io sono un caso particolare... a me è capitato in passato di chiudere una storia abbastanza importante e poi rifidanzarmi subito (diventando anche questa una storia di pari importanza) senza ripensamenti ... ma..... l'ultima mia esperienza non v incoraggerà... ho lasciato io il mio ragazzo.. storia importantissimissima... poi dopo 3 mesi mi sono accorta di volerlo come e + d prima... (e lui c'era ancora x fortuna... )... quindi non mi fiderei tanto del fatto che lui creda di non essere + legato.. ankio lo credevo ... secondo me devi avere pazienza e aspettare di esserne certa (anche se non so come... ) cmq ogni caso è a se... devi sperare che lui sia sincere con te e se stesso
    Ultima modifica di cimprimpessa : 28-09-2007 alle ore 10.19.32
    Cimprimpessa

si infatti cimpri, come hai dimostrato tu le ex sono "pericolose" bisogna stare attente a quando si rifanno vive
    pericolose senza offesa ovviamente

tipete
    Ospite non registrato
    cimpri il tuo caso è diverso lo sapevamo tutti che sareste tornati insieme
    il fatto è che io parto dal presupposto che uno che si è lasciato da 5 anni con l'ex da soli tre mesi è ancora troppo legato alla sua ex e alla sua storia,ma non perche lui me lo dica...
    ma forse sbaglio

boh tipete dipende...dipende da come una persona stava in quella storia
    un mio amico aveva lasciato la ragazza per esasperazione dopo 6 anni (troppa gelosia e battibecchi stupidi), dopo 4 mesi ha conosciuto un'altra ragazza e ora vivono assieme e hanno una bambina bellissima che adorano e si vogliono troppo bene fra loro...non si può mai dire!
    a volte una storia quando ci si lascia è già chiusa da tempo e mentalmente ti sei già staccato da quella persona

tipete
    Ospite non registrato
    boh tipete dipende...dipende da come una persona stava in quella storia
    un mio amico aveva lasciato la ragazza per esasperazione dopo 6 anni (troppa gelosia e battibecchi stupidi), dopo 4 mesi ha conosciuto un'altra ragazza e ora vivono assieme e hanno una bambina bellissima che adorano e si vogliono troppo bene fra loro...non si può mai dire!
    a volte una storia quando ci si lascia è già chiusa da tempo e mentalmente ti sei già staccato da quella persona
    grassie tina

cmq tu mettilo alla prova...e digli che ti deve dimostrare che gli è passata...fatti corteggiare

tipete
    Ospite non registrato
    cmq tu mettilo alla prova...e digli che ti deve dimostrare che gli è passata...fatti corteggiare

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    buongiorno a tutte...sono in meditazione quindi non me la prenderò con voi per aver detto brutte cose su michi

poi tipete sinceramente le storie non si dimenticano cosi dopo mesi..a meno che tu non riesca a coinvolgerlo particolarmente a te..io ti consiglierei di andarci piano..di non buttarti ma di osservare bene la situazione..dipende anche molto da te..

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Partecipo anche io!
    1)lo spogliarellista se non sbaglio è quello che c'era al movida x la festa della donna e scusa Atan, ma quoto e riquoto:orrore!!!!
    2)sono una gelosa retroattiva di notevole potenza, quindi capisco tutte le recriminazioni sulle ex e ne aggiungo di mie,specialmente quando stai scendendo dall'autoscontro dopo un bellissimo giro col tuo ragazzo e arriva la sua ex (non una delle ex, LA ex, la leader maxima) e gli dice con voce flautata: "oh no, stai scendendo?Io stavo salendo ora perchè c'eri tu!"
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Pagina 2410 di 4859 PrimoPrimo ... 141019102310236024002408240924102411241224202460251029103410 ... UltimoUltimo

Privacy Policy