no
l'udm cammina sotto la pioggia
no
l'udm cammina sotto la pioggia
quando capita
l'udm è un inguaribile ottimista ?
....in questo momento non tanto....
l'udm è una persona fiduciosa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Direi di si...ma dato che mi fido troppo...ho + possibilità di rimanere delusa...
L'udm anche se ha preso tante batoste spera sempre che il mondo, anzi le persone siano migliori???
ed ogni volta ci ricasco, fidandomi o comunque legandomi a persone, che poi si rivelano dei gran....
l'udm ha comprato l'occorrente per andare ad un matrimonio??
Ultima modifica di aurora77 : 03-06-2010 alle ore 14.55.13
non tutto, solo il vestito, mi mancano gli accessori ancora!
l'udm vorrebbe andare al cinema stasera?
vorrei starmene a casa, invece dovrò muovermi sotto la pioggia per una cena di arrivederci.
l'udm vorrebbe poter parlare con una personcina?![]()
no, in compenso ne farei stare zitte molte di persone
l'udm non può far a meno del forum![]()
C'è sempre un perché
diciamo che fa molto piacere che ci sia
l'udm ha finalmente terminato una settimana piuttosto faticosa?![]()
rigiro
ho fatto un po' di cose...ma adesso mi rilasso un po' al mare!
l'udm aspetta una telefonata?![]()
rigiro
No, avrei dovuto farla io stamattina, ma sono talmente stordita che mi sono dimenticata
l'udm si stende un po' sul letto, cosi riposa la gamba?
mi gusto la finale del Roland Garros con la nostra Schiavone!
l'udm ieri si è divertita tanto ad un addio al nubilato?![]()
no, nessun addio al nubilato...
l'udm vorrebbe essere già al prossimo sabato, saltando a piè pari la settimana entrante?