• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2411 di 4859 PrimoPrimo ... 141119112311236124012409241024112412241324212461251129113411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,151 fino 36,165 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    QUOTE]Originariamente postato da Atan_varniee

poi tipete sinceramente le storie non si dimenticano cosi dopo mesi..a meno che tu non riesca a coinvolgerlo particolarmente a te..io ti consiglierei di andarci piano..di non buttarti ma di osservare bene la situazione..
    [/QUOTE]

si si io la penso come te,infatti ho il freno a mano tirato al massimo

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Partecipo anche io!
    2)sono una gelosa retroattiva di notevole potenza, quindi capisco tutte le recriminazioni sulle ex e ne aggiungo di mie,specialmente quando stai scendendo dall'autoscontro dopo un bellissimo giro col tuo ragazzo e arriva la sua ex (non una delle ex, LA ex, la leader maxima) e gli dice con voce flautata: "oh no, stai scendendo?Io stavo salendo ora perchè c'eri tu!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Partecipo anche io!
    1)lo spogliarellista se non sbaglio è quello che c'era al movida x la festa della donna e scusa Atan, ma quoto e riquoto:orrore!!!!
    2)sono una gelosa retroattiva di notevole potenza, quindi capisco tutte le recriminazioni sulle ex e ne aggiungo di mie,specialmente quando stai scendendo dall'autoscontro dopo un bellissimo giro col tuo ragazzo e arriva la sua ex (non una delle ex, LA ex, la leader maxima) e gli dice con voce flautata: "oh no, stai scendendo?Io stavo salendo ora perchè c'eri tu!"

io sono allergica alle EX..e me ne hanno combinato di tutti i colori!nessuna pieta' per le ex..soprattutto quando mancano di rispetto!nel mio caso invece la ex leader sie era permessa di chiedere al mio ragazzo (appena aveva saputo che ci eravamo messi insieme) di tornare con lei..ma non perche' fosse innamorata ma solo perche' non sopportava che lui si fosse innamorato di un'altra..lui ovviamente le ha risp "assolutamente no perche' era innamorato di me"e ora stiamo insieme da 6 anni

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ma a che uomini siete abituate??a super boni? a me lui piace anche per il suo modo di fare..non ho perso la testa come se fosse un vip..uff..è un bravissimo ragazzo...

l'avete visto le iene ieri?hanno parlato della bugia del vecchietto di via is mirrionis

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lisetta83
    io sono allergica alle EX..e me ne hanno combinato di tutti i colori!nessuna pieta' per le ex..soprattutto quando mancano di rispetto!nel mio caso invece la ex leader sie era permessa di chiedere al mio ragazzo (appena aveva saputo che ci eravamo messi insieme) di tornare con lei..ma non perche' fosse innamorata ma solo perche' non sopportava che lui si fosse innamorato di un'altra..lui ovviamente le ha risp "assolutamente no perche' era innamorato di me"e ora stiamo insieme da 6 anni
    ah questo è un classico...tutte uguali

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Atan_varniee
    ma a che uomini siete abituate??a super boni? a me lui piace anche per il suo modo di fare..non ho perso la testa come se fosse un vip..uff..è un bravissimo ragazzo...

l'avete visto le iene ieri?hanno parlato della bugia del vecchietto di via is mirrionis
    atan io non lo conosco ma non mi piace fisicamente e poi mi sa di scimprotto tutto muscoli e niente cervello..
    magari è anche un bravo ragazzo io lo conosco per quello che appare,spogliarelli,uomini e donne,provino per cento celle e uno con valori cosi non mi piace..poi i gusti sono gusti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    io l'avrei uccisa

atan che bugia? non era vero che gli hanno fatto la colletta?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io l'avrei uccisa

atan che bugia? non era vero che gli hanno fatto la colletta?
    l'articolo è falsissimo..l'anziano non esiste e il market è in valle d'aosta pare sia una balla del giornalista o di chi ha fornito la notizia..

tipete quando io lo vedevo in discoteca ridevo sempre perchè la pensavo come voi e cosi anche alla prima lezione in palestra,poi parlandoci mi sono ricreduta e non è proprio uno stupido.è pure molto timido..e non se la tira per niente..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    l'articolo è falsissimo..l'anziano non esiste e il market è in valle d'aosta pare sia una balla del giornalista o di chi ha fornito la notizia..
    ma davvero??? alla faccia della serietà

tipete
    Ospite non registrato

daiii

tipete quando io lo vedevo in discoteca ridevo sempre perchè la pensavo come voi e cosi anche alla prima lezione in palestra,poi parlandoci mi sono ricreduta e non è proprio uno stupido.è pure molto timido..e non se la tira per niente..
    ma....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    abbasso le ex!!!!!!!!!!! sono una gelosonaaaa x fortuna lei ora si è sposata... ahahha (anche se tanto ero gelosa x niente visto che non la sentiva ed era finita da una vita vabbè gelosona io... )..
    cmq... ogni storia è a se.. e tanto qualunque cosa diciamo qui... se sarete prese dal momento vi lascerete andare nonostante i buoni propositi di andarci piano x cui l'unica cosa è non farvi troppe illusioni e se succede qualcosa viverla... coi piedi per terra.
    magari alla fine gli farete perdere la testa e vedranno solo voi (parlo al plurale xchè mi rivolgo a entrambe)

riguardo a mich!! ripeto DE GUSTIBUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Anche io il tipo lo conosco solo di vista, poi magari è bravissimo ma fisicamente non è il mio tipo, proprio perchèp non mi piacciono i super boni troppo muscolosi
    Tina io non l'ho uccisa, mi sono limitata ad andarmene alla velocità della luce col fumo che mi usciva dalle orecchie...il mio ragazzo le ha fatto un sorriso di circostanza e poi si è affrettato a rincorrermi, credo pensasse che stavo andando a sradicare l'arabo di plastica del tappeto volante x darglielo in testa
    Ho visto le iene ieri ma possibile che vengano nel quartiere dove abito proprio quando non ci sono????
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Ragazze, se vi capita oggi indossate qualcosa di rosso per uscire...ho sentito al telegiornale che è stata proposta questa iniziativa x esprimere solidarietà al popolo birmano che si sta ribellando alla dittatura che lo opprime. Io l'ho fatto...non servirà a molto, ma secondo me già diffondere le notizie sulle condizioni in cui queste persone stanno vivendo è importante.
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    tipete mi trovo più o meno nella tua stessa situazione e ti capisco....anche io ci sto andando MOLTO piano, anche perchè lui si è lasciato da solo un mese....

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    tipete mi trovo più o meno nella tua stessa situazione e ti capisco....anche io ci sto andando MOLTO piano, anche perchè lui si è lasciato da solo un mese....
    daiii allora ti chiedero consigli
    vado a studiare

tipete
    Ospite non registrato
    giornata no oggi
    notte a tutte

Pagina 2411 di 4859 PrimoPrimo ... 141119112311236124012409241024112412241324212461251129113411 ... UltimoUltimo

Privacy Policy