![]()
anche più in là
L'udm vorrebbe riposare?
![]()
anche più in là
L'udm vorrebbe riposare?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Dovrei...
l'udm si cucina un piatto arabo, oggi?![]()
no...tipico pranzo siculo.....
....l'udm ha voglia di scrivere una cosa su un blog ma...non trova le parole????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No no, oggi le parole le esprimo, non mi trattengo dalla felicità
!
L'udm stasera si rilassa ed è in pace con se stesso/a??
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
desidero molto farlo...mi ritaglio qualche ora dopo cena
l'udm è soddisfatto della giornata, nonostante tutto (ma specialmente TUTTI!)?
l'udm è felice????????
l'udm è seccatissimo per dei casini lavorativi?![]()
l'udm ha una canzone in testa da stamattina??????????'
no, oggi non ho in mente nessuna canzone...sono così
l'udm stasera resterà a casa?
rigiro
no, stasera no, ho il corso di spagnolo e dopo pub con gli amici.
l'udm deve inviare parecchie e-mail di lavoro?
no, per fortuna...ne ho abbastanza di lavoro, per oggi
l'udm è sconvolto dopo una mattinata passata tra bestie urlanti che dovrebbero definirsi alunni ma che non rientrano in questa "categoria" neanche a piangere?
no...la bestia urlante sono io oggi...
l'udm si chiede come mai in fase pre-mestruo tende a litigare con il mondo intero compresa se stessa?
![]()
io infatti capisco in questo modo che stanno per "arrivare"
L'udm è un pò spaventato???
Siiiiimooolto
![]()
rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "