arrivo tardi con la mia risposta mi saOriginariamente postato da dj81
qualcuno sa se liperpan della corte del sole e' aperto?oppure l'iper standa?comunque l'iper pan era aperto.
arrivo tardi con la mia risposta mi saOriginariamente postato da dj81
qualcuno sa se liperpan della corte del sole e' aperto?oppure l'iper standa?comunque l'iper pan era aperto.
buongiorno..........siccome mio fratello oggi inizia le lezioni alle 8 ha svegliato anche me per solidarietà ha detto![]()
giorno a tutti![]()
tina cosa studia tuo fratello?
Buona giornata a tutte![]()
Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.25.59
buongiornoooooooooooo!
grazie anche se in ritardoOriginariamente postato da glow1980
arrivo tardi con la mia risposta mi sacomunque l'iper pan era aperto.
per fortuna era aperto![]()
tipete deve iniziare architettura
ragazzi se qualcuno deve passare in facoltà può guardare se in bacheca c'è traccia delle lezioni? grassie
Ultima modifica di Tina ^_^ : 01-10-2007 alle ore 09.46.29
grazie per F,F,F... ma è maschiettooe io sarò madrina per la seconda volta e non solo,ma si chiamerà come meeee
![]()
SAPETE qualcosa a riguardo delle borse di studio per tirocini facoltativi?![]()
..buongiorno a tutte!!![]()
mi sapreste dire dove guardare per vedere i pagamente delle tasse etc etc...![]()
ciao pacy pacy trovi qualcosa nella prima pagina di unica ,c e' scritto che la tassa e ' di 201,38 euro scade il 5 ottobre ,inoltre l autocertificazione si puo' fare nella pagina personale dei servizi on line,credo come l anno scorso...![]()
ahh grazie!!!! per il nostro storico dei pagamenti invece???Originariamente postato da micetta1980
ciao pacy pacy trovi qualcosa nella prima pagina di unica ,c e' scritto che la tassa e ' di 201,38 euro scade il 5 ottobre ,inoltre l autocertificazione si puo' fare nella pagina personale dei servizi on line,credo come l anno scorso...![]()
di niente.lo storico si trova sempre nell area personale.. bisogna inserire il codice fiscale poi il pin..e dovrebbe essere li...chissa' se la tassa' verra' prorogata..cavolo e' aumentata nuovamente!!!![]()
buongiornoche p....e sti esami... ma quando finiscono??? chi me l'ha fatto fare!!!!!!!!!
dai scusate lo sfogo... ma ho quasi 24 anni
![]()
e mi manca ancora molto per la triennaleeeee
e che ca...o
![]()
Cimprimpessa
grazie mille!!!!!!!!!!!!
...cimpri ti capisco mooooooooooolto bene!!!!!!!!!!!!!io 24 li ho appena compiutiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()