oggi niente studio...pausa serenità
oggi niente studio...pausa serenità
Sono daltonico, come cao faccio a fare un sito beige?
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Vedo che è un problema piuttosto comune....grazie opsiani..Originariamente postato da ciupaciups
buongiorno opsini...stamattina mi ero alzata dal letto con il buon proposito di studiare tanti capitoli da brava studentessa...
infattistamattina non sono riuscita a studiare nemmeno un capitolo per interooo!!
![]()
![]()
![]()
ma che cosa mi succede?ho la mente completamente addormentataaa!!!!
![]()
![]()
![]()
ma cosa dirò al prof?![]()
...mi sento meno sola nella sventura!!!!
![]()
la prof s'è ricordata di me![]()
![]()
..grassie..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
La conserva di neuroni non la vendono al supermercato??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da datestessa
ieri ....
son caduta dalle scale ... cinque scalini comodamente seduta
oggi ...
lividone e dolore
lo rifarei però ... troppodivertente![]()
ERO di pessimo umore
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ancora 2 ore e poi....e poi altri 5 giorni filati![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
di nuovo con la febbre in 25 gg... ovvero è la seconda volta che mi ammalo qst anno...non male x una che la febbre la prendeva 1 volta ogni 7 anni...cazzarola...![]()
Non ho pauraNon mollo
![]()
Nuuuu!!
la barretta colorata!![]()
Originariamente postato da Nethelien
Nuuuu!!
la barretta colorata!![]()
dai ti ho votata io.. ora è di nuovo verde!!
![]()
Ultima modifica di Laylapink : 25-01-2007 alle ore 16.56.09
CarnivalQueen o'Movie
uff sento freddooooo...spero nn mi venga l'influenza.......![]()
Sono le 16.15 e sarebbe quasi il caso che mi mettessi a studiare![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
uffffffffffsperavo di averlo passato
![]()
![]()
![]()