beh non c e' che dire non sono l'unica che non ha voglia di studiareOriginariamente postato da lunadinotte
Sono le 16.15 e sarebbe quasi il caso che mi mettessi a studiare![]()
![]()
beh non c e' che dire non sono l'unica che non ha voglia di studiareOriginariamente postato da lunadinotte
Sono le 16.15 e sarebbe quasi il caso che mi mettessi a studiare![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mi dispiaceOriginariamente postato da SIMOB
uffffffffffsperavo di averlo passato
![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
eccomi qui a tirare frecce per questo sociogramma con in mano un meraviglioso panino ricchissimo di nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke la mia era verde e poi è diventata colorata!nessuno mi vota..Originariamente postato da Laylapink
dai ti ho votata io.. ora è di nuovo verde!!
![]()
oppure mi votano in negativo!
![]()
pisola me ne dai un pezzettino?
bonta' nutella!![]()
![]()
va bene ho appena aperto il barattolo con le winx sopraOriginariamente postato da psicologiaela
pisola me ne dai un pezzettino?
bonta' nutella!![]()
![]()
oh yellow non ti avevo dato il voto per averlo in cambio, grazie sei stata molto gentile
grazie...mi sa ke ce ne vorrà un bel pò prima di diventare verde...forse nn sono molto simpatica ad alcuni utenti
![]()
Originariamente postato da yellow**
anke la mia era verde e poi è diventata colorata!nessuno mi vota..oppure mi votano in negativo!
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
e vebbeh allora prendila alla Dante "non ti curar di loro ma guarda e passa..."Originariamente postato da yellow**
grazie...mi sa ke ce ne vorrà un bel pò prima di diventare verde...forse nn sono molto simpatica ad alcuni utenti
![]()
vedrai che cambierà di nuovo colore
Originariamente postato da pisola00
va bene ho appena aperto il barattolo con le winx sopra
gnam gnam mi fai venire l'acquolina in bocca![]()
![]()
devo ammetterlo è proprio buona e per dirlo io che non mangio mai nulla di dolce!!!!Originariamente postato da psicologiaela
gnam gnam mi fai venire l'acquolina in bocca![]()
![]()
![]()
ma no daiOriginariamente postato da yellow**
![]()
![]()
Ultima modifica di scoutina87 : 25-01-2007 alle ore 18.01.30
Questa è una di quelle giornate in cui pensi: chi me lo ha fatto fare?
E domani non sembra essere migliore (almeno la prima parte!).
Originariamente postato da yellow**
![]()
hai visto? ho provveduto io!
e cmq ti ho votata perchè mi sei simpatica![]()
![]()