ho sbagliato era rivolto ad Atan_varniee...e stavo ovviamente parlando di marco di uomini e donneOriginariamente postato da topila85
tu sei pazza!!! quell'uomo è troppo bello...fossero tutti così a 45 anni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa ke m presento ank io!!!![]()
![]()
![]()
ho sbagliato era rivolto ad Atan_varniee...e stavo ovviamente parlando di marco di uomini e donneOriginariamente postato da topila85
tu sei pazza!!! quell'uomo è troppo bello...fossero tutti così a 45 anni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahh io penso il contrario45 anni portati male , è un finto elegante..e parla come se gli stessero pestando la lingua..
va beh che io ho il gusto dell'orrido ma lui proprio no![]()
se tu vai per lui io vado per nicolaah no..son fidanzata
![]()
Originariamente postato da topila85
ho sbagliato era rivolto ad Atan_varniee...e stavo ovviamente parlando di marco di uomini e donneminzega per un attimo ho pensato stessi davvero parlando di dieghito e ho fatto questa faccia
![]()
![]()
puuuuuuu nicola no....poi quel nome m evoca brutti ricordi...ma lasciamo stareOriginariamente postato da Atan_varniee
Ahh io penso il contrario45 anni portati male , è un finto elegante..e parla come se gli stessero pestando la lingua..
![]()
![]()
.....beh ank io sono fidanzata ma nn posso negare ke marco è davvero un bell uomo e se potessi andrei davverooooooo a corteggiarlo....insieme a mia mamy (piace pure a lei!!)
![]()
![]()
buongiorno!!!!
a me non passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andare a corteggiare qualcuno a uomini e donne!! me lo cerco nella vita reale l'uomo e non in tv!!
buongiornoooo,oggi ecografia e lasio...ansia ansia ansia![]()
pure io ho pensato a luiOriginariamente postato da Tina ^_^
minzega per un attimo ho pensato stessi davvero parlando di dieghito e ho fatto questa faccia
![]()
![]()
aiutoooooooooooooooooooooooo
puuuuuuu nicola no....poi quel nome m evoca brutti ricordi...ma lasciamo stare![]()
.....beh ank io sono fidanzata ma nn posso negare ke marco è davvero un bell uomo e se potessi andrei davverooooooo a corteggiarlo....insieme a mia mamy (piace pure a lei!!)
![]()
![]()
blehhhh....a parte che ha l'età di mio padre![]()
Pure io..................Originariamente postato da micetta1980
di niente...io 27 sono gia' vecchia e non mi sono ancora laureata!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da newsailor
Cagliari è "invasa" dal disegno di un PINGUINO sui muri della città!!!
Qualcuno di questo forum ne sa qualcosa ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no, questa volta concordo con te!!!Originariamente postato da Atan_varniee
![]()
![]()
si ma neppure io..sono strani nella vita reale gli uomini figuriamoci in tvOriginariamente postato da AshersNei
buongiorno!!!!
a me non passa nemmeno nell'anticamera del cervello di andare a corteggiare qualcuno a uomini e donne!! me lo cerco nella vita reale l'uomo e non in tv!!però quel ragazzo rispecchia proprio i miei canoni
![]()
tipete in bocca al lupo e ..a proposito,l'altro giorno ho buttato un occhionel tuo blog e ho visto un tuo amico troppo carino che conosco di vista ma non mi ricordo come..carino comunque
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x un momento mi sono sentita completamente sperduta....![]()
![]()
![]()
pensavo steste parlando di marco di cagliariiii
e non mi risultava avesse 45 anni
![]()
![]()
buongiorno![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
sono appena rientrata ho dei calcoletti,domani sangue urine e lunedi controllo in ospedaleOriginariamente postato da Atan_varniee
si ma neppure io..sono strani nella vita reale gli uomini figuriamoci in tvperò quel ragazzo rispecchia proprio i miei canoni
![]()
tipete in bocca al lupo e ..a proposito,l'altro giorno ho buttato un occhionel tuo blog e ho visto un tuo amico troppo carino che conosco di vista ma non mi ricordo come..carino comunque
![]()
![]()
atan dici silvio?![]()
che piccino tuo babbo... il mio t fa da nonno allora... ne ha 20 di +...Originariamente postato da tipete82
blehhhh....a parte che ha l'età di mio padre![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa