http://www.miniclip.com/games/en/puzzle.phpOriginariamente postato da Anandamyde
mahjong
qualche sito carino per giocare?![]()
prova mahjong medley![]()
http://www.miniclip.com/games/en/puzzle.phpOriginariamente postato da Anandamyde
mahjong
qualche sito carino per giocare?![]()
prova mahjong medley![]()
stasera di finisce un mattoncino di psicologia dello sviluppo il9 ho sto benedetto esame![]()
![]()
in bocca al lupo x l esame...io ne ho uno martedì!Originariamente postato da euphoria
stasera di finisce un mattoncino di psicologia dello sviluppo il9 ho sto benedetto esame![]()
![]()
![]()
ultimamente ho voglia di maternità...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me i bimbi piacciono da matti, li adoro da sempre...ma ultimamente ho notato che, se so che qualcuno aspetta un bimbo, o ha appena partorito...mi agito tutta e provo una (sana) invidia...bah...ma se a stenti riesco a badare a me stessa...
non riesxco proprio a capirmi...
![]()
Ragazze oggi pomeriggio vi siete sdate a forza di chattareho cancellato i messggi perche'se volete parlare tra di voi ci sono sia i pm che a chat di ops evitando pensieri liberi, per favore, altrimenti ci tocca cancellare i messaggi
grazie
altra notte completamente insonne
da qui a sabato ci sono solo 48 ore...e altre 48 per lunedi'... vediamo se sono le ultime 2 48 ore in cui non dormo??
pero' ho deciso cosa fare nelle lunghe notti sveglia... scrivo un libro "lasciarsi a 28 anni"
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mi piace questa vita senza regole,di viverla con te..
E' come un temporale senza nuvole,un giorno nuovo che non muore piu'...
Le notti intere appese ad un telefono,la voglia di parlare sottovoce un po' con te:di storie incancellabili,di amori troppo inutili,di tante cose chiuse dentro me...
Rit:E' bello sai,parlarti e poi vederti nel mio letto nella notte pure quando non ci sei,e' come averti qui...qui vicino a me che ti accarezzo il viso che si perde nel sorriso che c'e' in me...fare l'amore sai senza stancarmi e poi respiro il tuo profumo dentro il vuoto innamorato piu' che mai...stringimi forte dai,fammi sentire pure da lontano che ci sei..
E quante notti penso di raggiungerti,con quella voglia pazza che ho di stringerti,venire sotto casa,salire piano piano per dirti mille volte che amo te..
Rit:E' bello sai parlarti e poi vederti nel mio letto nella notte pure quando non ci sei,e'come averti qui...qui vicino a me che ti accarezzo il viso che si perde nel sorriso che c'e' in me...fare l'amore sai senza stancarmi e poi respiro il tuo profumo dentro il vuoto innamorato piu' che mai...stringimi forte dai,fammi sentire pure da lontano che ci sei...
Parliamo ancora dai senza finire mai nel buio di questa notte il tempo corre in fretta solo su di noi...stringimi amore mio...se chiudo gli occhi vieni solo dentro i sogni miei...
Mi fa male il sederini a furia di stare qui seduta a studiare...ahi!!!![]()
![]()
Ma perchè dimentico sempre qualche lettera!!!![]()
Giornata iniziata per niente benema finita con un
Basta un gesto così semplice per cancellare la tristezza.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
tutto bene fino alle 13...poi silenzio totale![]()
non capisco...e questo mi fa male..tu lo sai..ma fai finta di niente
![]()
ho buttato la sedia!![]()
Che stupendo miracolo è la vita...stamattina un bimbo tenerissimo non smetteva di guardarmi e la mamma "é nato un amore"...e io tutta in bordo di giuggiole, chiamo Andrea per raccontarglielo...spero si a cosi bello e dolce anche il nostro pulcino!
nevicanevica
nevica
![]()
![]()
![]()
e ho finito con il dentistabasta torture
![]()
e ieri sera ho scritto un bel po'![]()
e oggi e' venerdi
e se tutto va come dico io stasera finalmente riesco a fare qualcosa che dovevo fare da tempo
e dopo solo una settimana tutti, riflessologa compresa, dicono che sono piu' magra, e mi sono sgonfiata
e pure io mi sento meglio
oggi sono carichissimanon s'era capito, vero?