si è butterfly non crastulo ashOriginariamente postato da AshersNei
ziiii io dicevo il mio amichettoooo guccio!
il mio amore segreto!!
hihihihihi se mi sente![]()
![]()
si è butterfly non crastulo ashOriginariamente postato da AshersNei
ziiii io dicevo il mio amichettoooo guccio!
il mio amore segreto!!
hihihihihi se mi sente![]()
![]()
MI PREPARO per l'esame...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Originariamente postato da Atan_varniee
è carino![]()
atan ma tu andavi al pitagora?
![]()
Originariamente postato da Atan_varniee
è carino![]()
![]()
![]()
anche se spesso penso che un ragazzo così carino cerchi una tipa carina ... e io mi sento esclusa
dalle eventuali pretendenti...
mah, sarà che oggi mi vedo bruttina, tipo Mariangela (si chiamava così la figlia di Fantozzi, vero?)![]()
vabbè ignazina dubito che esista qualcuno + brutto della figlia di fantozziOriginariamente postato da ignazina
![]()
![]()
anche se spesso penso che un ragazzo così carino cerchi una tipa carina ... e io mi sento esclusa
mah, sarà che oggi mi vedo bruttina, tipo Mariangela (si chiamava così la figlia di Fantozzi, vero?)![]()
che ridere in uno dei film aeva pure avuto un figlio ancora + brutto di lei, però nn lo facevano vedere nelle scene
![]()
ank il mio ha quell età....Originariamente postato da cimprimpessa
che piccino tuo babbo... il mio t fa da nonno allora... ne ha 20 di +...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ank io brutta ...uffiiiiiiii....![]()
![]()
![]()
IGNAsmettila
![]()
![]()
hey ma ha dawero 26 anni?? sembra piccino...![]()
![]()
(cess ha la media + alta della mia.. non valeeeee ah già io mi sono cancellatsa da badoo....che me fregaaa... sisi:
![]()
![]()
![]()
)
TOPILA anche tu 6 la piccina di casa?? io si.. x quello il mio babbo l'è grande...![]()
(se mi sente....
![]()
![]()
... : )
TIPI spero si risolva tutto bene per i calcoletti.. io devo portare le mie analisi dal dottore dopo.... è possibile che babia il colesterolo basso?? dai valori sembra cosi.. ma non ne capisco niente...![]()
![]()
![]()
ps volevo dirvi che sta faccina è adorabile:è uguale al mio amore... ogni tanto mi da uno schiaffetto finto e mi fa quel gesto (della serie: non si fa..) come si fa coi bimbi
è un gesto tenero
è ugualeeee
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 02-10-2007 alle ore 16.50.23
Cimprimpessa
sono andata a prendere mia nipote e tra qualche giorno la porto al circo,che per chi non lo sapesse,è arrivatoo..con la donna elettrica
tipete tranquilla per le analisi e si,ero al pitagora...
ignama che dici... e poi la figlia di fantozzi ha il suo fascino
ghgh
Originariamente postato da ignazina
![]()
![]()
a parte che non credo tu lo sia
comunque spesso i ragazzi carini non hanno ragazze carine accanto ma proprio per nulla![]()
atan nel mio blog ci sono le foto delle mie amiche tre di loro erano al pitagora![]()
ho dato lasio ma non so![]()
si 26...tra amici sembriamo tutti piccoliniOriginariamente postato da cimprimpessa
IGNAsmettila
![]()
![]()
hey ma ha dawero 26 anni?? sembra piccino...![]()
![]()
(cess ha la media + alta della mia.. non valeeeee ah già io mi sono cancellatsa da badoo....che me fregaaa... sisi:
![]()
![]()
![]()
)
TOPILA anche tu 6 la piccina di casa?? io si.. x quello il mio babbo l'è grande...![]()
(se mi sente....
![]()
![]()
... : )
TIPI spero si risolva tutto bene per i calcoletti.. io devo portare le mie analisi dal dottore dopo.... è possibile che babia il colesterolo basso?? dai valori sembra cosi.. ma non ne capisco niente...![]()
![]()
![]()
ps volevo dirvi che sta faccina è adorabile:è uguale al mio amore... ogni tanto mi da uno schiaffetto finto e mi fa quel gesto (della serie: non si fa..) come si fa coi bimbi
è un gesto tenero
è ugualeeee
![]()
![]()
vabbe meglio basso che alto il colesterolo![]()
appunto!! in giro vedo un sacco di ragazze carine con dei ragazzi che per i miei gusti personali sono brutti, e un sacco di ragazzi carini con ragazze che secondo me non sono carine!!
alla fine l'aspetto fisico non è tutto!!
esatto....Originariamente postato da AshersNei
appunto!! in giro vedo un sacco di ragazze carine con dei ragazzi che per i miei gusti personali sono brutti, e un sacco di ragazzi carini con ragazze che secondo me non sono carine!!
alla fine l'aspetto fisico non è tutto!!
atan ma tu ci sei su badoo?![]()
Ultima modifica di tipete : 02-10-2007 alle ore 17.58.00
ora doccia rigenerante e stanotte una mamma per amica![]()