• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2417 di 4859 PrimoPrimo ... 141719172317236724072415241624172418241924272467251729173417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,241 fino 36,255 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    ziiii io dicevo il mio amichettoooo guccio!
    il mio amore segreto!!
    hihihihihi se mi sente
    si è butterfly non crastulo ash

tipete
    Ospite non registrato
    MI PREPARO per l'esame...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Atan_varniee
    è carino

atan ma tu andavi al pitagora?

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Originariamente postato da Atan_varniee
    è carino
    anche se spesso penso che un ragazzo così carino cerchi una tipa carina ... e io mi sento esclusa dalle eventuali pretendenti...

mah, sarà che oggi mi vedo bruttina, tipo Mariangela (si chiamava così la figlia di Fantozzi, vero?)

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da ignazina
    anche se spesso penso che un ragazzo così carino cerchi una tipa carina ... e io mi sento esclusa dalle eventuali pretendenti...

mah, sarà che oggi mi vedo bruttina, tipo Mariangela (si chiamava così la figlia di Fantozzi, vero?)
    vabbè ignazina dubito che esista qualcuno + brutto della figlia di fantozzi che ridere in uno dei film aeva pure avuto un figlio ancora + brutto di lei, però nn lo facevano vedere nelle scene

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    e per fortuna!!!

topila85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    che piccino tuo babbo... il mio t fa da nonno allora... ne ha 20 di +...
    ank il mio ha quell età....

topila85
    Ospite non registrato
    ank io brutta ...uffiiiiiiii....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    IGNA smettila

hey ma ha dawero 26 anni?? sembra piccino... (cess ha la media + alta della mia.. non valeeeee ah già io mi sono cancellatsa da badoo....che me fregaaa... sisi: )

TOPILA anche tu 6 la piccina di casa?? io si.. x quello il mio babbo l'è grande... (se mi sente.... ... : )

TIPI spero si risolva tutto bene per i calcoletti.. io devo portare le mie analisi dal dottore dopo.... è possibile che babia il colesterolo basso?? dai valori sembra cosi.. ma non ne capisco niente...

ps volevo dirvi che sta faccina è adorabile: è uguale al mio amore... ogni tanto mi da uno schiaffetto finto e mi fa quel gesto (della serie: non si fa..) come si fa coi bimbi è un gesto tenero è ugualeeee
    Ultima modifica di cimprimpessa : 02-10-2007 alle ore 16.50.23
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    sono andata a prendere mia nipote e tra qualche giorno la porto al circo,che per chi non lo sapesse,è arrivatoo..con la donna elettrica
    tipete tranquilla per le analisi e si,ero al pitagora...

igna ma che dici... e poi la figlia di fantozzi ha il suo fascino ghgh

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ignazina

a parte che non credo tu lo sia
    comunque spesso i ragazzi carini non hanno ragazze carine accanto ma proprio per nulla
    atan nel mio blog ci sono le foto delle mie amiche tre di loro erano al pitagora
    ho dato lasio ma non so

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    IGNA smettila

hey ma ha dawero 26 anni?? sembra piccino... (cess ha la media + alta della mia.. non valeeeee ah già io mi sono cancellatsa da badoo....che me fregaaa... sisi: )

TOPILA anche tu 6 la piccina di casa?? io si.. x quello il mio babbo l'è grande... (se mi sente.... ... : )

TIPI spero si risolva tutto bene per i calcoletti.. io devo portare le mie analisi dal dottore dopo.... è possibile che babia il colesterolo basso?? dai valori sembra cosi.. ma non ne capisco niente...

ps volevo dirvi che sta faccina è adorabile: è uguale al mio amore... ogni tanto mi da uno schiaffetto finto e mi fa quel gesto (della serie: non si fa..) come si fa coi bimbi è un gesto tenero è ugualeeee
    si 26...tra amici sembriamo tutti piccolini
    vabbe meglio basso che alto il colesterolo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    appunto!! in giro vedo un sacco di ragazze carine con dei ragazzi che per i miei gusti personali sono brutti, e un sacco di ragazzi carini con ragazze che secondo me non sono carine!!
    alla fine l'aspetto fisico non è tutto!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    appunto!! in giro vedo un sacco di ragazze carine con dei ragazzi che per i miei gusti personali sono brutti, e un sacco di ragazzi carini con ragazze che secondo me non sono carine!!
    alla fine l'aspetto fisico non è tutto!!
    esatto....
    atan ma tu ci sei su badoo?
    Ultima modifica di tipete : 02-10-2007 alle ore 17.58.00

tipete
    Ospite non registrato
    ora doccia rigenerante e stanotte una mamma per amica

Pagina 2417 di 4859 PrimoPrimo ... 141719172317236724072415241624172418241924272467251729173417 ... UltimoUltimo

Privacy Policy