Alessia
Io invece sto così () da ieri
Mi è presa veramente male
male male
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessia
Io invece sto così () da ieri
Mi è presa veramente male
male male
![]()
![]()
![]()
![]()
AlessiaOriginariamente postato da Alessia Va
nevicanevica
nevica
![]()
![]()
![]()
e ho finito con il dentistabasta torture
![]()
e ieri sera ho scritto un bel po'![]()
e oggi e' venerdi
e se tutto va come dico io stasera finalmente riesco a fare qualcosa che dovevo fare da tempo
e dopo solo una settimana tutti, riflessologa compresa, dicono che sono piu' magra, e mi sono sgonfiata
e pure io mi sento meglio
oggi sono carichissimanon s'era capito, vero?
![]()
Respirae focalizza
respira
e focalizza
sono un tantino agitata
vado a studiare
![]()
E' venerdì...ma la mia settimana non è finita...sono qui anche domani.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
E' Venerdi..finisce la settimana del primo la voro e iniza il weekend del secondo lavoro..........Non ce la faccio più a fare questa vita!

Alessia!!Originariamente postato da Alessia Va
nevicanevica
nevica
![]()
![]()
![]()
e ho finito con il dentistabasta torture
![]()
e ieri sera ho scritto un bel po'![]()
e oggi e' venerdi
e se tutto va come dico io stasera finalmente riesco a fare qualcosa che dovevo fare da tempo
e dopo solo una settimana tutti, riflessologa compresa, dicono che sono piu' magra, e mi sono sgonfiata
e pure io mi sento meglio
oggi sono carichissimanon s'era capito, vero?
![]()
brava!!!
io...mi sono svegliata con il mal di testa.........aiut'.....
ieri sono andata in un cinema piccino della mia città... con il mio ragazzo... e non c'era nessuno nel cinema, eravano in 6 in tutto... ho contato.. però c'era....... RULLO DI TAMBURI..... Paolo Hendel
Oggi me ne sono stata a casa perchè volevo andare al mercato così mi compravo qualcosina....ma mi sono svegliata tardi, adesso perdo tempo qua al pc, e così niente, ormai è troppo tardi....shopiing rimandato...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
buongiornotempo bruttissimo e freddissimo qui a padova,e sono come sempre in questo periodo indietro con lo studio
![]()
vado vediamo se ogi ci riesco
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da psychodany
Alle 14:00 in punto esame....![]()
in bocca al lupo![]()
creeepiiii!!!Originariamente postato da miss hyde
in bocca al lupo![]()
in bocca al lupo anche da parte miaOriginariamente postato da psychodany
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da psychodany
![]()
![]()
Vale, ti prego illuminami, che devo fare?Credo di essermi impantanata un'altra volta...volevo affrontare un qualcosa che è ancora fuori dalla mia portata, ora come mi districo?Ho una capacità incredibile di ficcarmi nei casini e di autoboicottarmi...
ti vorrei chiamare ma...
ecco lo sapevo che andava a finire così
come sempre
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....