Mi sono appena collegata ma diciamo che la giornata non è stata proprio di fuocoper fortuna!
l'udm ha paura dell'aereo?![]()
Mi sono appena collegata ma diciamo che la giornata non è stata proprio di fuocoper fortuna!
l'udm ha paura dell'aereo?![]()
Si non l'ho mai preso, ho preferito fare ore di treno ..
rigiro
Si, mi vengono degli attacchi di panico assurdi(e fra poco sarò costretta a prenderlo
)
l'udm cosa mangerà a cena?
cena a sorpresa
rigiro
e saluto ..
Spaghetti al filetto di pomodoro...
l'udm presumibilmente non ha avuto una giornata di fuoco e quindi si avvia verso una serata tranquilla e rilassante?
Taz = Stile di vita.
Giornata molto intensa e ora mi concedo un sano relax
l'udm va a finire un libro che l'ha presa tantissimo?
Siiii..l'ho iniziato ieri notte e nn riuscivo più a staccarmi da lui--
l'udm ha qualche problemino di salute??
forse...![]()
l'udm domani andrà al mare?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no niente mare...anche perchè non è proprio dietro l'angolo...
l'udm si appresta a preparare un esame che non aveva previsto?
è verissimo, sto galoppando per prendere un bel voto, non voglio fare cilecca.
L'utente dopo di me ha bisogno di una bella vacanza alle Fiji con il suo amatissimo partner.
C'è sempre un perché
avrei bisogno di un "amatissimo partner"
, però di una vacanza ne avrei proprio bisogno
rigiro.
Ultima modifica di aurora77 : 18-06-2010 alle ore 19.07.31
non so se ne ho bisogno ma credo che entrambe le cose mi farebbero bene ..
l'udm usa una agenda per aiutare la propria memoria ?
uso il telefono per dare un supporto alla mia memoria
l'udm ha qualche programma per il week end?
studiare per l'esame di martedì ..
tifare Italia con gli amici domenica ..
e sudare dal caldo ..
l'udm ha degli obiettivi che intende raggiungere ?
Anti
beh,sì...qualche obiettivo l'avrei ancora.
l'udm ha appena fatto una bella figura di bip?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 18-06-2010 alle ore 20.00.08