buongiorno..
il mio pensiero di oggi è : che palle le persone invadenti e che si prendono confidenze che tu non dai![]()
buongiorno..
il mio pensiero di oggi è : che palle le persone invadenti e che si prendono confidenze che tu non dai![]()
oggi ho fatto la ninna fino a tardi alla faccia di nicotra!!!!!!!!!!!!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
quotissimoOriginariamente postato da Atan_varniee
buongiorno..
abbasso le cardanche
![]()
ahuahau anche io le chiamo cosi![]()
tipete perchè due braccia? non ti trovavano la vena?
no e in uno è andato l'ago fuori venaOriginariamente postato da Atan_varniee
ahuahau anche io le chiamo cosi![]()
tipete perchè due braccia? non ti trovavano la vena?![]()
![]()
![]()
Ke bellezza stamattina ho dato Psicologia Ambientale... 27![]()
! Stasera mi rilasso, vado a fare la pulizia del viso e manicure
e mi aspetta un bel fine settimana
![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bravissima mariellaOriginariamente postato da Mariella
![]()
!
![]()
brava!Originariamente postato da Mariella
![]()
!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beata te.....![]()
![]()
![]()
complimenti mariella!
Originariamente postato da Tina ^_^
quotissimoabbasso le cardanche
![]()
![]()
![]()
![]()
primo giorno di palestra!!!
domani rido per i dolori che avrò!
io son tornata ora invece.sto troppo bene..
in palestra ci sono queste bambine di 15 anni un po troppo spiritose.(es.l'altro giorno c'era una canzone di ricky martin che diceva tipo muovete duro e loro : damelo duroo a voce alta)oggi alla fine della lezione andiamo nello spogliatoio ed era chiuso a chiavecosa che non si puo fare.dopo un po aprono queste che definirei solo cretine per le cose che fanno,dicendo : ahh ci stavamo cambiando,un po imbarazzate..ma non puo essere perchè per cambiarsi c'e la zona piu interna con la chiave..ora ci chiediamooo che cavolo stavano facendoooo? secondo me frugando i cellulari..anche perchè non erano per niente cambiate..
che grezze![]()
io ero in giro per negozi...ora minestrone...gnammm![]()
taddannu guardate di tenervi in vista cellulari e portafogli alloraOriginariamente postato da Atan_varniee
io son tornata ora invece.sto troppo bene..
in palestra ci sono queste bambine di 15 anni un po troppo spiritose.(es.l'altro giorno c'era una canzone di ricky martin che diceva tipo muovete duro e loro : damelo duroo a voce alta)oggi alla fine della lezione andiamo nello spogliatoio ed era chiuso a chiavecosa che non si puo fare.dopo un po aprono queste che definirei solo cretine per le cose che fanno,dicendo : ahh ci stavamo cambiando,un po imbarazzate..ma non puo essere perchè per cambiarsi c'e la zona piu interna con la chiave..ora ci chiediamooo che cavolo stavano facendoooo? secondo me frugando i cellulari..anche perchè non erano per niente cambiate..
![]()
Originariamente postato da tipete82
bravissima mariella
Originariamente postato da topila85
brava!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beata te.....![]()
![]()
Grazie ragazzeOriginariamente postato da glow1980
complimenti mariella!![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"