no, ma sono sempre in tempo, la giornata è lunga ..
a l'udm squilla il cell ?
no, ma sono sempre in tempo, la giornata è lunga ..
a l'udm squilla il cell ?
mi ha appena squillato il cordless...uff!magari qualcuna non andava a rispondere!
l'udm resterà a casa?![]()
si perchè credo di essere indietro col programma
e di giorno studio poco, colpa (alibi) del caldo ...
l'udm ha mai fatto yoga ?
e penso di non farlo nei prossimi tempi.
l'udm che programmi ha per la serata?Solzenicyn...ora è il caldo?
![]()
Lettone e un buon libro
l'udm ha trascorso dei momenti molto intensi, stasera?
l'udm andrà al mare nel week-end??
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no, ma piove cosi tanto che non sentirò certo la mancanza dell'acqua...
l'udm starà a casa tranquillo questo fine settimana?
Domani mi auguro proprio di si
l'udm ha passato un frenetico pomeriggio all'ikea?![]()
ieri non ci sono andata, ma l'Ikea era onnipresente, visto che ho montato i mobili nuovi di un mio amico...tutto esclusivamente marcato Ikea
l'udm si vedrà la partita da sola, perchè non è in vena di raggiungere nessuno?![]()
no, niente partita...si studia.
l'udm ora stacca che per oggi ha studiato abbastanza?![]()
almeno per un pò stacco...
altrimenti dò i numeri
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
rigiro
dovrei staccare dal mio cervello e da certe emozioni, che a volte mi portano a pianti stupidi...uff!
l'udm è triste?
rigiro
Uh che bella domanda...stato d'animo piuttosto complesso, non riconducibile ad un semplice "triste"...
l'udm apre i libri e si mette nuovamente al lavoro?![]()