L'upm è stanca....
L'upm è stanca....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
l'upm mi fa le linguacce![]()
l'upm ha fatto 7 esami...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
un saluto all'upm!!![]()
L'upm bazzica anche in libere associazioni...![]()
Regolamento Opsonline
credo che all'upm piacciano le all stars![]()
![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
l'upm è stanca... un baciozzo all'upm![]()
Vicky
L'upm è on-line.....Grazie della reputazione upm!![]()
Regolamento Opsonline
l upm e' un moderatore![]()
l'upm pensa con la sua testa
![]()
upm..
per consolarti
ringrazio di cuore l'upm e ricambio con un bello supazzamento
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'upm è solare a prescindere dal suo mood![]()
L'upm è iscritto a giurisprudenza (o l'ha finita?)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no solo iscritto al primo anno upm
L'upm ha un ruolo nell'ultimo racconto del club del giallo![]()