Non credere che la situazione sia rosea
Stiamo scivolando in argomenti seri per la palla, credo sia la prima volta da due anni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
[edit][chepalleilnumerominimodicaratteripermessaggio]
Ultima modifica di Iggy1982 : 23-01-2009 alle ore 11.43.58 Motivo: Doppio post
Ragazzi, non fate niente gratis... Bisogna darsi valore se si vuole averne; diversamente, è come se non si valesse più del primo che capita, ed è di conseguenza che poi si verrà trattati. E' questione di dignità.
.....Qui non vado a lavorare gratis...farei volontariato!ok è la stessa cosa...
ma non è concettualmente diverso??
Non vado a fare un lavoro sottopagato o dico basta che mi prendete lavora anche gratis...
è un contratto a tempo determinato....
è la stessa cosa???ufffffffff......
allora dico no??
ero più per il no che per il si...però avevo bisogno di conferme....
uffaaaaaaaaaaaaa
edit:
discorsi serivero...non succede mai...o comunque non per tutti questi post consecutivi
ora riequilibreremo le cose![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Iggyno....ti manca qualcosa questa mattina??
una cosa tipo questa?anche se non questa
ecco...ho riequilibrato
edit: azz scusate è enorme!!(non è di Iggy...)! provo a ridimensionare....
Ultima modifica di saruccia84 : 23-01-2009 alle ore 11.59.04
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Come spagina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bestia che fame![]()
This is a blog
This is not a link.