p3p3roncino,hai degli occhi stupendi....anche mio padre li ha così e credo proprio sia merito del sangue siculo!!![]()
![]()
p3p3roncino,hai degli occhi stupendi....anche mio padre li ha così e credo proprio sia merito del sangue siculo!!![]()
![]()
Questo è il luogo,dove da quando sono piccola
ho provato le emozioni più belle dalla mia vita.....
Poi ho anche un personaggio Disney preferito,
che da quando sono picola mi fà impazzir.....
Di solito non mi va di mettere le mie foto on line, ma ops.... è ops!
Questo sono io in una delle rarissime occasioni in cui ho messo la giacca. Tra l'altro senza un motivo particolare.
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Qui invece è durante l'ultima serata che ho fatto con il mio duo acustico.
Questa mi piace particolarmente per l'effetto del fumo, sembra fatta in un locale blues dei primi anni 40! Non so perchè ma mi da questa sensazione.
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Ciao peperoncino, concordo con gli altri!! Hai degli occhi fantastici, da gatta, di un bel colore intenso intenso intenso!! Anche le unghie mi piacciono!!
...menomale che non si fuma più nei localiOriginariamente postato da Antopsi
Qui invece è durante l'ultima serata che ho fatto con il mio duo acustico.
Questa mi piace particolarmente per l'effetto del fumo, sembra fatta in un locale blues dei primi anni 40! Non so perchè ma mi da questa sensazione.![]()
carina cmq![]()
Ecco un'altra mia fotina dove faccio sempre la cretina....
Ho fatto pure la rima!![]()
Carinissima, poi gli autoritratti sono sempre belli.Originariamente postato da pax83
Ecco un'altra mia fotina dove faccio sempre la cretina....
Ho fatto pure la rima!![]()
![]()
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
Originariamente postato da Maghetto
Carinissima, poi gli autoritratti sono sempre belli.
![]()
Grazie milleee![]()
questa sono io quando faccio la scema in treno...le mie amiche mi hanno legato i capelli in un modo ridicolo....mi dicevano "fai la sexy!!!"...tutti mi guardavano!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di dandolina : 03-06-2006 alle ore 17.15.19
Oggi la mia sorellina è andata a prendere una lupetta, ha 5 mesi, passati tutti vicino alla mamma a causa di un problema che ha alle zampine... era così spaventata poverina...![]()
Perché uscisse dalla macchina abbiamo dovuto aspettare quasi mezz'ora. Gli ci vorrà un bel po' per ambientarsi... E' proprio bellissima!!
http://www.apimac.com/w3/lupetta1.jpg
http://www.apimac.com/w3/lupetta2.jpg
http://www.apimac.com/w3/lupetta3.jpg
http://www.apimac.com/w3/lupetta4.jpg
Ultima modifica di Maghetto : 03-06-2006 alle ore 21.04.07
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
sembra dolcissima![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
mio dio...è semplicemente stupendo![]()
io adoro i pastori tedeschi e affini
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....