pensiero post-incomprensione con una delle 2 più care amiche: basta davvero poco ad essere fraintesi! Quanto sono fragili le relazioni umane...
pensiero post-incomprensione con una delle 2 più care amiche: basta davvero poco ad essere fraintesi! Quanto sono fragili le relazioni umane...
Come capisco bene ora, come nascono le guerre...
l'odio profondo, la voglia di feroce vendetta verso chi ti ha inchiodato a un'ingiustizia...
... solo io riesco a beccarmi ripetute faringiti acute pur girando sempre con sciarpine e sciarpette pure a 30 gradi.............![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Sinceramente con tutto il rispetto, a me tutto questo sembra un po' esagerato
Da ieri la città, è praticamente blindata!
Strade chiuse, cassonetti rimossi, uno schieramento di polizia, carabinieri in divisa, in borghese, con il mitra, cecchini, chi più ne ha più ne metta
Addirittura per chi abita nel centro storico, hanno voluto sapere se siamo in casa o meno, chi ci sarà! Divieto di aprire finestre ,nessun treno che fermerà in stazione!!
Gli elicotteri che già da stamani presto.. è un contnuo!
Per una visita del Papa.. si muove l'universo!
Con tutto il rispetto per sua Santità, ma "vaticano" o meno, mi sembra davvero un'esagerazione, soprattutto considerando la crisi che affligge la città, le aziende che sono in ginocchio..!
Non sono contraria alla visita del Papa, anzi!
Però in un momento come questo, spendere tutti questi soldi così![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 12-05-2012 alle ore 11.48.34
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
....è inutile, ci deludono sempre............................................ ..............
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
ti auguro di fare la fine di un congiuntivo... sbagliato da alcuni, ignorato da molti.
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sto preparando un ottimo (spero) pollo alla cacciatora ... :-P sluuurrp ho già l'acquolinaaaaaa
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Possibile che non sia previsto in Italia un prestito per i giovani che vogliono aprire un'attività commerciale e non hanno garanzie? (busta paga,garanti ecc..ecc...)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Da solo
lungo l'autostrada
alle prime luci del mattino.
A volte spengo anche la radio
e lascio il mio cuore incollato al finestrino.
Lo so
del mondo e anche del resto
lo so
che tutto va in rovina
ma di mattina
quando la gente dorme
col suo normale malumore
mi può bastare un niente
forse un piccolo bagliore
un'aria già vissuta
un paesaggio o che ne so.
E sto bene
Io sto bene come uno quando sogna
non lo so se mi conviene
ma sto bene, che vergogna.
Io sto bene
proprio ora, proprio qui
non è mica colpa mia
se mi capita così.
È come un'illogica allegria
di cui non so il motivo
non so che cosa sia.
È come se improvvisamente
mi fossi preso il diritto
di vivere il presente
GG
Un foglio bianco e grande, quattro vasetti di colori a dita...e un bimbo di cinque anni si innamora di te!
Che tenerezza i bambini...
e ora.. pennette all'arrabbiata e relax!
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Ho scoperto che mio figlio Tommaso non ha ancora portato la gatta dal veterinario. Aveva detto che lo faceva 1 mese fa...
ok si è rotto il braccio ma poteva farsi aiutare dalla nonna (altra stordita...mi da un numero di telefono 3 volte che lo metto tra i 3 che non pago x chiamare SENZA farselo attivare dalla tim)
uff ste cose mi innervosiscono
e mi fanno contenta di essermene andata. Arrangiarsi senza mamma non sarebbe impossibile eh!![]()
Quando penserete di essere state deluse da un uomo, non perdete la fiducia... ne incontrerete un altro che vi deluderà ancora!!!....................................
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
mi rimetterei nel letto, troppo stanca, ho dormito ocn l'ansia che quella chiamata potesse arrivare nel cuore della notte..................stanchissima!
Styrofoam Crown
La mia prima festa della mamma ufficiale![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it