Ho voglia di creare......qualcosa di veramente costruttivo...
Ho voglia di creare......qualcosa di veramente costruttivo...
La vita è adesso!
di togliermi queste lenti a contatto ke non sopporto piùùùùù
* una flebo di vitamina C, plìzcosì magari mi ripijo in pochi giorni
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* vorrei abbracciarti forte
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
...Vorrei conoscer l'odore del tuo paese,
camminare di casa nel tuo giardino,
respirare nell'aria sale e maggese,
gi aromi della tua salvia e del rosmarino.
Vorrei che tutti gli anziani mi salutassero
parlando con me del tempo o dei giorni andati,
vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero
come se amici fossimo sempre stati.
Vorrei incontrare le pietre, le strade, gli usci,
i ciuffi di parietaria attaccati ai muri,
le strisce delle lumache nei loro gusci,
capire i giochi di sguardi dietro agli scuri
e lo vorrei
perché non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri miei
ed io
Vorrei con te da solo sempre viaggiare,
scoprire quello che intorno c'è da scoprire
per raccontarti e poi farmi raccontare
il senso di un rabbuiarsi e del tuo gioire ;
vorrei tornare nei posti dove son stato
spiegarti di quanto tutto sia poi diverso
per farmi da te spiegare co'è cambiato
e quale sapore nuovo abbia l'universo.
Vedere di nuovo Istanbul o Barcellona
o il mare di una remota spiaggia cubana
o un greppe dell'appennino dove risuona
fra gli alberi un'usata e semplice tramontana
e lo vorrei...
perché non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri miei
ed io
Vorrei restare per sempre in un posto solo
per ascoltare il suono del tuo parlare
e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo
impliciti dentro al semplice tuo camminare
e restare in silenzio al suono della tua voce
o parlare parlare parlare parlarmi addosso
dimenticando il tempo troppo veloce
o nascondere in due sciocchezze che son commosso.
Vorrei cantare il canto delle tue mani
giocare con te un eterno gioco proibito
che l'oggi restasse oggi senza domani
o domani potesse tendere all'infinito.
e lo vorrei
perché non sono quando non ci sei
e resto solo coi pensieri miei
ed io...
![]()
Ho voglia di volare in alto nel cielo e guardare la città. LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
.....di tanti nuovi amici:sinceri, leali, affettuosi e soprattutto......PRESENTI!
Sembrerà assurdo ma in una città così caotica come Milano spesso ci si sente tanto soli!![]()
.....GRIDARE AL MONDO INTERO........AMORE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]()
* Vorrei che arrivassero presto le 18 di stasera
mangiareho fame
datemi qualcosa da mangiare
(fa la brava, alessia, resisti....solo un ora, dai...)
Ho voglia di sole![]()
![]()
La vita è adesso!
Ho voglia di castelli irlandesi......
La vita è adesso!
Una segretaria non mi dispiacerebbe![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho voglia di fare da segretaria a Biz...
scherzo...![]()