• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 242 di 777 PrimoPrimo ... 142192232240241242243244252292342742 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,616 fino 3,630 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #3616
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    Messaggi
    590
    Ho voglia di creare......qualcosa di veramente costruttivo...
    La vita è adesso!

  2. #3617
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    18-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    di togliermi queste lenti a contatto ke non sopporto piùùùùù

  3. #3618
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * una flebo di vitamina C, plìz così magari mi ripijo in pochi giorni
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  4. #3619
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    * vorrei abbracciarti forte
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  5. #3620
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093
    ...Vorrei conoscer l'odore del tuo paese,
    camminare di casa nel tuo giardino,
    respirare nell'aria sale e maggese,
    gi aromi della tua salvia e del rosmarino.
    Vorrei che tutti gli anziani mi salutassero
    parlando con me del tempo o dei giorni andati,
    vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero
    come se amici fossimo sempre stati.
    Vorrei incontrare le pietre, le strade, gli usci,
    i ciuffi di parietaria attaccati ai muri,
    le strisce delle lumache nei loro gusci,
    capire i giochi di sguardi dietro agli scuri
    e lo vorrei
    perché non sono quando non ci sei
    e resto solo coi pensieri miei
    ed io
    Vorrei con te da solo sempre viaggiare,
    scoprire quello che intorno c'è da scoprire
    per raccontarti e poi farmi raccontare
    il senso di un rabbuiarsi e del tuo gioire ;
    vorrei tornare nei posti dove son stato
    spiegarti di quanto tutto sia poi diverso
    per farmi da te spiegare co'è cambiato
    e quale sapore nuovo abbia l'universo.
    Vedere di nuovo Istanbul o Barcellona
    o il mare di una remota spiaggia cubana
    o un greppe dell'appennino dove risuona
    fra gli alberi un'usata e semplice tramontana
    e lo vorrei...
    perché non sono quando non ci sei
    e resto solo coi pensieri miei
    ed io
    Vorrei restare per sempre in un posto solo
    per ascoltare il suono del tuo parlare
    e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo
    impliciti dentro al semplice tuo camminare
    e restare in silenzio al suono della tua voce
    o parlare parlare parlare parlarmi addosso
    dimenticando il tempo troppo veloce
    o nascondere in due sciocchezze che son commosso.
    Vorrei cantare il canto delle tue mani
    giocare con te un eterno gioco proibito
    che l'oggi restasse oggi senza domani
    o domani potesse tendere all'infinito.
    e lo vorrei
    perché non sono quando non ci sei
    e resto solo coi pensieri miei
    ed io...

  6. #3621
    simo3
    Ospite non registrato

    ciao


    Ho voglia di volare in alto nel cielo e guardare la città. LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

  7. #3622
    simo3
    Ospite non registrato

    ciao

    .....di tanti nuovi amici:sinceri, leali, affettuosi e soprattutto......PRESENTI!
    Sembrerà assurdo ma in una città così caotica come Milano spesso ci si sente tanto soli!

  8. #3623
    simo3
    Ospite non registrato

    ciao

    .....GRIDARE AL MONDO INTERO........AMORE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

  9. #3624
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    * Vorrei che arrivassero presto le 18 di stasera

  10. #3625
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    mangiare ho fame datemi qualcosa da mangiare

    (fa la brava, alessia, resisti....solo un ora, dai...)

  11. #3626
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    Messaggi
    590
    Ho voglia di sole
    La vita è adesso!

  12. #3627
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    Messaggi
    590
    Ho voglia di castelli irlandesi......
    Immagini allegate Immagini allegate
    La vita è adesso!

  13. #3628
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Ho voglia di urlare...!

  14. #3629
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Una segretaria non mi dispiacerebbe
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #3630
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    ho voglia di fare da segretaria a Biz...

    scherzo...

Pagina 242 di 777 PrimoPrimo ... 142192232240241242243244252292342742 ... UltimoUltimo

Privacy Policy