Ragazzi scusate, mi serve un info.
Martedì dovrei discutere in aula T....ma sarebbe una delle aule in via degli etruschi ( dove sta pure l'aula Q)??? Perchè non riesco a trovare una piantina con la distribuzione delle aule o comunque un'indicazione!
Grazie![]()
Aula T è in facoltà, primo piano....dovrebbe essere una delle aule piccole sulla destra...almeno così sò....
poi se vai sul sito: http://aulegest.uniroma1.it/aulegest1/fac12/home.php clicca su Aula T, ti esce facoltà..
Sai qualcosa inerente alla discussione??? (tipo voci di altre ragazze...qualsiasi info è utilissima)
grazieee
Ultima modifica di dream2012 : 07-07-2012 alle ore 14.29.37
Ma nella dichiarazione di conformità nella dicitura anni avete messo l'anno di iscrizione o l'attuale????grazieeeee
Ragazzi scusate volevo chiedervi un' info.Devo ancora fare la richiesta tesi e mi sento un po' spaesata.. Posso richiedere il relatore anche se sono scaduti i termini?cioè posso richiedere il relatore in ogni momento o devo aspettare?grazie![]()
Ho finitoooooooooo!!
Sono qui per darvi qualche info riguardo la discussione. Non so se ogni commissione adotti lo stesso metodo, in ogni caso per me oggi le cose si sono svolte nel seguente modo:
La commissione era composta da 9 prof, ci hanno fatti entrare tutti in aula, mentre la commissione si è divisa in due parti chiamando quindi 2 perosne alla volta. Dopo che tutti hanno finito di discutere ci hanno fatto rientrare per comunicarci il voto. L'ordine che hannos seguito, almeno la mia parte di commissione, è stato alfabetico. In tutto terranno una quindicina di minuti, chi più chi meno.
In generale state tranquilli...è molto meno spaventoso di quanto ci si aspetta, l'importante è mostrarsi sicuri e consapevoli di ciò che si sta dicendo. A me personalmente non hanno nemmeno fatto finire il discorso perhcè dopo due minuti hanno iniziato a farmi domande, ma sempre tutte abbastanza innocue e più che altro basate sulla mia personale esperienza, in quanto io portavo il resoconto del tirocinio.
L'unica nota negativa è stata che alcuni professori della commissione non c'erano per cui sono stati sostituiti da altri. Ad esmepio io mi sono ritrovata in commissione la ortu pur non essendo prevista!
In linea di massima andate tranquilli e cercate di godervi il momento! In bocca al lupo!!!
X Lyllinepollina: chi c'era nella tua commissione oltre la Ortu?
ciao ragazzi,anche io avrei dovuto discutere,ieri,ma...non essendoci il mio prof,sarà a settembre,per quanto riguarda il test d'ammissione?sapete qualcosa?se non è questo il posto giusto dove chiedere,ditemi....ve ne sarò immensamente grata
In tutto quanto siete stati dentro???
Dentro saremmo stati una quindicina...tutti i laureandi del mio gruppo! Io nella mia parte di commissone avevo grasso ( il mio relatore), il sostituto di pompili dato che lui non c'era, la Ortu ( anche lei sostituiva qualcuno...credo Ruggieri, ma non ne sono sicura) e la Andreassi, che però mentre io discutevo è andata a fumare-.-
Nell'altra parte di commissione c'era Solano, la Cordella e un altro prof che non conosco...probabilmente Toschi.
Le domande sono state fatte più o meno a tutti mi pare, ma non mi sono sembrate domande per mettere in difficoltà. L'unica un po' puntigliosa è stata la ortu perchè non mi faceva parlare per rispondere alla sua domanda...praticamente l'ho interrotta! ma nulla di difficile comunque![]()
ps: in commisisone sarebbe dovuto esserci anche foschi, ma nemmeno lui c'era!