che è capitato?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! !!!!
peeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèèèèèèè???!!!
non lasciare il caldo e accogliente mondo dello psicoanalitico!!!!!
cmq ,scherzi a parte, è normale avvilirsi all'inizio con la Costantini () e con Mangini (
) ma poi dopo un pò (di solito) inizia a piacere
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
e specialmente con le assistenti della Costantini!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
lepre pm per te
Ultima modifica di Romy : 05-03-2008 alle ore 20.24.26
Styrofoam Crown
tesoro ascolta,il fatto è che lei ci fa tutto il corso su quei libri,vi ha spiegato come si organizza coi film?a parte l'impegno delle schede,studio e frequenza,è un bellissimo corso,l'unico che ti consente di mettere in pratica le tue conoscenze!
forse si è confusa,è l'esame anonimo,nel senso che tu consegni la scheda del tuo film e lei segna il numero di consegna,lo corregge e solo dopo sa chi sei;questo lo fa perchè a fine corso,conosce proprio tutti!
ma il test l'avete già fatto?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Coraggio Romy![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
sei fortunata,l'anno scorso ha fatto una sorta di esamino orale!
stai tranquilla!un bacione!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
porca cipolla ho cancellato x errore tutti i messaggi ricevuti e in questi c'erano num informazioni cose che non avrei dovuto cancellare.....ufffffffffffff
addirittura
![]()
, mah speriamo in tempi migliori, mi dispiace anche condividere con voi questo mio malcontento, che siete così gentili e mi avete accolto sempre con grande affetto, vorrei precisare che non ce l'ho con padova, sono io che ero abituata diversamente e mi devo adeguare
![]()
Paese che vai, pirla che trovi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io sostengo anche Romy![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia