no, nel senso che guarderò la partita molto fantozzianamente, però le strade vuote un pò le adoro e mi dispiace non girarle proprio oggi.
l'udm su una scala da uno a dieci che voto si darebbe ?
..
no, nel senso che guarderò la partita molto fantozzianamente, però le strade vuote un pò le adoro e mi dispiace non girarle proprio oggi.
l'udm su una scala da uno a dieci che voto si darebbe ?
..
Ultima modifica di SOLZENICYN : 24-06-2010 alle ore 15.00.06
7................
rigiro
6-
L'udm adesso va a farsi una doccia e poi si immerge nella lettura?![]()
solo la prima parte!!!!
L'udm oggi ha qualche giovanni che festeggia???
no no..
l'udm aspetta con curiosità una chiamata?
no, nessuna chiamata...
l'udm ha approfittato del deserto creato dalla partita di oggi per andare a fare spesa e altre commissioni? (cavandosela molto velocementepeccato sia stata eliminata la nostra nazionale...mi avrebbe fatto comodo avere qualche altro pomeriggio cosi
)
in realtà ho visto la partita, ma per un'emergenza durante l'intervallo son dovuta uscire alla ricerca disperata di un prodotto...ma tutti i negozi erano chiusi, già per via del giovedì pomeriggio, poi c'era pure la partita della nazionale...quindi non ho trovato un tubo!
l'udm è appena tornato a casa?![]()
l'udm ha mal di gola?????????
Si,si,si purtroppo,con questo tempo è difficile non averlo!!!
L'udm sta giocando con suo nipote....mentre cerca di combinare qualcosa al computer??
No...non ho nipoti.
L'udm sta studiando davanti al pc?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no, altrimenti non farei nulla...ho studiato, studiato, studiato e ora piccola pausa davanti al Pc
l'udm ha da rifare la camera e non ha voglia?![]()
Come lo sai???si mamma mia...sono sommersa dalle cose!!!
L'udm ieri ha fatto una litigata cosmica con qualcuno???
ieri c'è stata una piccola litigataper fortuna non cosmica
l'udm deve trovare il coraggio di fare una confessione ad una persona?![]()
E' dura, eh?
l'udm si prende una pausa e si sgranchisce le gambe?
si mi ci vuole proprio... l'udm ascolta un po di musica?