Sarù, allora che hai deciso?Sai che una proposta simile l'hanno fatta anche a me nella struttura in cui faccio tirocinio?Mi sa che ci provano sempre..
Buongiorno a tutti..
Oggi ho scoperto che il bimbo autistico che seguo è un rockettaro..
Bello che è..![]()
credo che l'indecisione abbia deciso per me
yea..bimbo rocchettaro![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao palle!!
Ma che argomentoni seri quest'oggi!! Sarù alla fine quindi nada?Sai, non ho idea di cosa avrei fatto io...probabilmente avrei detto di no perchè il periodo era troppo lungo...se cerchi la retribuzione, non è proprio il caso... Boh, basta non voglio immedesimarmi che mi vien l'ansia!!
![]()
Mal di capoccia fisso il mio ormai... se volete ve ne regalo un pochetto...eeeh???eeeeh??
Lo voleeete??
....vedo cosa c'è al cinemi ..... torno subito!Ps. ma Eu?
Alla fine non ho sceltocomodo scegliere di non scegliere...perchè in qualche modo qualcosa sceglie per te...
Mi chiedevo anche io di Eu...l'ho vista bazzicare per il forum.....ma qui no
Siamo in due ad avere il mal di testa perenneinfatti ho smesso di provare a studiare...
più tardi ci riprovo...pazienza starò a casa....
che ti vai a vedere??![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Uh..beh posso seguirti in questo tuo non-scegliere?Non ho idea di cosa vedere, per l'appunto!L'omm voleva vedere Viaggio al centro della terra, quello preso dal libro di Verne ..(
) solo che è in tecnologia 3D ma a Roma non ci sono sale cinema 3D....
...furboni....
Quindi non so, il resto dei film mi fa ca**re!
Dammi il cinque, compagna di mal di capa!!
![]()
Si si me l'hanno detto... però no, triste proprio no..Non sono in periodo...
Io invece ,mi sembra di avervelo già detto (ricnoglionita sono!) ho visto Australia...fantastico!! Non che quello sia allegro in effetti....
però
...Comunque fosse per me andrei allegramente a letto...c'ho un sonno..sveglia dalle sei, esame, tornata a casa, mangiato, studio per il prossimo esame...crollata sul letto accisa!![]()
ma perchè oggi avete scritto così poco??? dove sono tutti i pallini??? e dov'è il mega riassunto in multiquote di arte???
sera gente![]()
mony