Ultima modifica di saruccia84 : 24-01-2009 alle ore 10.52.56
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
YouTube - Marvin Gaye - I Heard It Through The Grapevine Per voi....una canzone che adoro....
ora vado a studiare........
forse.....![]()
buongiorno palle,oggi mi sono svegliata e avevo in testa sta canzone....na botta di nostalgia
YouTube - pinocchio
Ciao! Passo per un salutino veloce e torno a scrivere, qui tutto bene?![]()
Comincio ad avvertire l'ansia per l'esame di martedi..
Vado a sotterrarmi sotto un mattone di tre libri...pensatemi, almeno un minutino..![]()
pallini!mamma mia,non posto qui da una vita!come va?
Buongiorno
Ciao quincyyyy![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Forza Sfums![]()
noi ti pensiamo
Quì
![]()
saruccia!
sfumina stai studiando?io dovrei decisamente..ho due esami a marzo,decisamente tosti e decisamente da dare...volete sapere quante pagine ho "studiato"stamattina...mh,dunque,1,2,3..e 4..forse oggi ne farò altre 4
![]()
Ciao palloidi...
stamattina 1 ora di shopping!! TUTTA VITA!!...devo tornare a studiare subito...
Buon sabato a voi che potete!!...................potete?
![]()