forza ianella![]()
forza ianella![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
mi sei mancataOriginariamente postato da lasombra
forza ianella![]()
peggio per te... ti saresti fatta un pò di risate a lezione
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sono morta
Las c'era una tua sosia da Tommasi
buongiornoooooooooooooooooooooooooo!!
...buongiorno a tutti!
Sono a lavoro,ma stamattina non ne ho prorio voglia
...però di una cosa sono contenta,lunedì inizio l'università...![]()
Un bacio
![]()
![]()
buondiii
ieri seratina tra amiche dvd e taaante schifezze da mangiare![]()
cia ianella....magari oggi ci faccio un salto....
melly è quasi impossibile che un'altra ragazza abbia il mio naso![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
oggi ho ridato l'esame di bongiorno speriamo bene......e grazie pingutu sai perchè
![]()
![]()
a giorni mi arrivano pescetti nuovi nei miei acquari
pensiero del giorno: che tristezza le persone che dicono le cose solo per farsi rispondere che non è vero![]()
quoto, quoto, quoto, quoto!Originariamente postato da Tina ^_^
pensiero del giorno: che tristezza le persone che dicono le cose solo per farsi rispondere che non è vero![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
oi sono appena tornata dalle poste, un requisito per l'assunzione degli impiegati dev'essere l'acidità![]()
buonasera..sono a pezzi..ero a lezione e a studiare in biblioteca..che bella la lezione di cataudella...siamo 4 gatti
ahuahua tinaaa anche io non li sopporto quelli delle poste.infatti vado sempre a quartucciu perchè c'e il padre del mio amico( e di solito anche lui è scortese con gli altri)
in bocca al lupo per l'inizio del tuo percorso...noi saremo qui per gioire con te delle tue conquiste e per aiutarti ad attutire i colpi dello stress, purtroppo quasi inevitabile a volte. W OPS...e la psicologia!!!Originariamente postato da !!Kekka!
...buongiorno a tutti!
Sono a lavoro,ma stamattina non ne ho prorio voglia
...però di una cosa sono contenta,lunedì inizio l'università...![]()
Un bacio
![]()
![]()
domanda marzulliana....
avete mai avuto voglia di stare a parlare in certi momenti in compagnia prevalentemente di persone che condividano il vostro percorso di studi??? Ho "conoscenze" che a volte mi stressano.....non sanno nulla di psicologia...ma pretendono di fare le saccenti (anche se poco, a volte è pesante...)..e a volte mi ritrovo a desiderare di parlare con persone che ne sanno davvero, almeno le incomprensioni avrebbero un senso......vorrebbe dire che davvero non ci capiamo o che la pensiamo in modi differenti, ma proprio le saccenti non le reggo
invece a me capita l'opposto ,cioè di parlare con persone che quasi non sanno nemmeno chi è freud e prima di cominciare una normalissima conversazione di psicologia devo tenere lezioni..Originariamente postato da emmeemme
in bocca al lupo per l'inizio del tuo percorso...noi saremo qui per gioire con te delle tue conquiste e per aiutarti ad attutire i colpi dello stress, purtroppo quasi inevitabile a volte. W OPS...e la psicologia!!!
domanda marzulliana....
avete mai avuto voglia di stare a parlare in certi momenti in compagnia prevalentemente di persone che condividano il vostro percorso di studi??? Ho "conoscenze" che a volte mi stressano.....non sanno nulla di psicologia...ma pretendono di fare le saccenti (anche se poco, a volte è pesante...)..e a volte mi ritrovo a desiderare di parlare con persone che ne sanno davvero, almeno le incomprensioni avrebbero un senso......vorrebbe dire che davvero non ci capiamo o che la pensiamo in modi differenti, ma proprio le saccenti non le reggo
comunque ti capisco,anche io preferisco rapportarmi con chi è preparato sull'argomento...
..magari dovessi tenere lezioni, invece sta prorpio lì il problema....queste qua non sanno nulla di nulla, ma non ascoltano, vogliono solo avere ragione...che nervi....
Come se io parlassi con un idraulico e poretendessi di dirgli come si fa un impianto...minimo mi manda a cagar......io di tubi non so nulla!!!
![]()
beh ma gli ignoranti ci sono anche fra di noi purtroppomi è tornato in mente che oggi a lezione il collega affianco a me negli appunti ha scritto FROID anzichè freud
speriamo che la colpa sia degli appunti scritti in fretta
mi stava scappando da ridere