speriamoOriginariamente postato da manzanu1983
hai perfettamente ragione tipete..non si capiva un bel niente..
speriamo che si svuoti l'aula col passare delle lezioni,era veramente un caos..![]()
speriamoOriginariamente postato da manzanu1983
hai perfettamente ragione tipete..non si capiva un bel niente..
speriamo che si svuoti l'aula col passare delle lezioni,era veramente un caos..![]()
fra l'altro guardando la lezione di nicotra ho scoperto che non ci vedo una mazza..e ho pure fatto la visita oculistica da poco..
ahuhau immaginoo!Originariamente postato da ianaiana
uguale alla lezione di Tommasi allora![]()
noi a lezione siamo in 6 e oggi eravamo tutti vicino alla cattedra come alle superiori![]()
sapete se "il caso del piccolo hans" di freud si trova alla feltrinelli village delle vele?
atan nel sito della feltrinelli (www.lafeltrinelli.it mi pare) puoi fare la rierca per ciascun punto vendita, per quello de Le Vele devi cliccre Quartucciu
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
Giornooooo,a chi interessasse:
Per struttura scolastica cerchiamo con urgenza accompagnatori scuolabus, si richiede diploma o laurea in in materie socio/pedagogiche e una pregressa esperienza nel ruolo o in attività similari.
Completano il profilo una ottima capacità di relazionarsi con i bambini, responsabilità e serietà.
Si richiede disponibilità immediata
Sede di lavoro:Assemini
Filiale di Cagliari
Viale Bonaria 66
09126 Cagliari
Tel: 070 663994 - Fax: 070 662286
Email [email protected]
Sede di Lavoro: Cagliari
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi
(L. 903/77)
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato CV con foto tessera allegata, indicando il riferimento della posizione e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.G.S. 196/2003).
sono questi i momenti in cui mi rendo conto di quanto sia stato inutile fare il liceo
che palle a noi scientifici nn ci vuole nessuno![]()
figurati io che ho fatto la ragioneriaOriginariamente postato da Tina ^_^
sono questi i momenti in cui mi rendo conto di quanto sia stato inutile fare il liceo
che palle a noi scientifici nn ci vuole nessuno![]()
![]()
qualcuno all'email di nicotra??![]()
hai ragione..anch'io ho fatto la ragioneria![]()
ah grazie tipete per le info sui parcheggi
![]()
![]()
Buongiorno ragazze come va da queste parti?? io non ho più una connessione stabile ,ahimè!!
il mio pensiero di oggi è che purtroppo non mi stupisco mai abbastanza della cattiveria della gente,non si smette mai di imparare, alla fine faccio bene a circondarmi di pochissime e selezionate persone.
Ultimamente mi va tutto male, forse qualcuno mi odia così tanto da augurarmi tutte queste sventure, ma si sa ke le maledizioni tornano sempre indietro.
cmq lasciamo perdere questi brutti pensieri e pregate per me affinchè vada tutto per il meglio.
![]()
di nullaOriginariamente postato da kyoko226
hai ragione..anch'io ho fatto la ragioneria![]()
ah grazie tipete per le info sui parcheggi
![]()
![]()
romy
mi serve un consiglio il primo wek end di novembre viene un amico dal piemonte e vorrei portarlo a cena fuori un posto che faccia specialita tipiche..cosa mi consigliate?a cagliari pero![]()
poi la domenica tempo permettendo vorrei portarlo a mangiare ricci al poetto..
ho anche casa libera ma non saprei cucinargli nulla di tipico![]()
Buongiorno a tutte
Romy stai tranquilla, ci siamo noiin missione
(Romy's Angels ghghhghg)
Ultima modifica di Lunete : 11-10-2007 alle ore 12.22.33
auhauhaahuahau
anche io oggi al suicidioooo yuuuuu![]()
melly grassie...
sto girando per tutte le librerie ma non trovo sto libro.mi serveee..dopo provo a corte del sole
romy quanto ti capisco.cerca di concentrarti su cio che ci puo essere di positivo,nessun periodo è completamente nero,c'e sempre anche un piccolo momento di luce..
oggi vorrei dire : che maleducate quelle che ridono per le persone che nello sterrato dell'università schiacciano male il freno e scendono dalla discesa in picchiata.. ahuahau![]()
ero a lacrime..oggi mi sento troppo crudele..
buona giornataaaa![]()