che sonno stamattina...
lavoro va
che sonno stamattina...
lavoro va
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
E via verso Mestre![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno opsiani![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Non sarabbe proprio lo stesso senza il tuo buongiornoOriginariamente postato da roropink
buongiorno opsiani![]()
![]()
oggi si va in reparto
però senza una guida
sola![]()
che pauraaaaaa!!![]()
Sarà normale
Sento più premuroso lui di tee non so perchè questo mi fa sentire in colpa
ho bisogno di sentirti vicino
ho bisogno di essere capita
e ho bisogno di essere coccolata
![]()
non vorrei fare come al solito gridando vittoria prima del tempo
ma......
DIREI CHE HO SMESSO DI FUMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
...giorno...yaaawwwnnn
sono sveglia dalle 6:00 e ancora non riesco a carburare![]()
...oggi giornatuccia...voglia di studiare zero...
e per di più devo anche andare a lavoro nel pomeriggio
non vedo l'ora sia stasera per rinfilarmi a letto!![]()
baciuz'
uffi sn raffreddè febbricola+tossicola=![]()
![]()
ho
le
scatole
DECISAMENTE
girate
E TUmannaggia a te
potresti collaborare no
?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Anche se l'idea un pò mi spaventa, speriamo bene.![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
Buongiorno!
Ieri sera sono stata benissimo con il mio amore e la mia coinquilina con la sua dolce metà!
Che bello, mia zia ha convinto l'amore mioa venire al matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanotte...alle 4.17 ho visto l'orologio x l'ultima volta...non so a che ora mi sono addormentata.... x fortuna ho beccato un film con accorsi e pasotti...su rete 4 tra i bellissimi.... quello che nno capisco è...che solitamente le notti insonni erano associate a lui...ma vista il suo poco rispetto verso la mia persona....e verso le mie richieste...mi chiedo che ci azzecca l'insonnia di stanotte.........non sono nervosa.....maledette spiegazioni.....
mannaggia a ste punture...non posso muovere la gamba....non sono sicura che stiano facendo l'effetto dovuto....![]()
che sonno e che scatole! ciao opsiani!
io me voglio andare da questa prigione...basta...avrei dovuto farlo molto tempo fa!
ho l'ansia a mille.......non posso ammalarmi x lei!