• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 243 di 333 PrimoPrimo ... 143193233241242243244245253293 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,631 fino 3,645 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    In nessuna libreria riesco a trovare la biografia di Frida Kalho di Herrera dicono che non tengono quella edizione e nemmeno in IBS c'è

Nel frattempo..oggi inizio Frammenti di un discorso amoroso dato che ho finito La sovrana lettrice simpatico davvero a me è piaciuto molto e credo leggerò anche Nudi e Crudi di Bennet
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    In nessuna libreria riesco a trovare la biografia di Frida Kalho di Herrera dicono che non tengono quella edizione e nemmeno in IBS c'è

Nel frattempo..oggi inizio Frammenti di un discorso amoroso dato che ho finito La sovrana lettrice simpatico davvero a me è piaciuto molto e credo leggerò anche Nudi e Crudi di Bennet
    pensa che in un peesino vicino a dove abito io x una settimana hanno dedicato una rassegna di documenti filmati dedicati a frida...quanto la adoro..prima o poi andrò a vedere la casetta blu di frida...uno dei miei tanti piccoli sogni

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io mi sono data alla lettura impegnata con "Donne che amano troppo", saggio psicologico, piu' che un libro una guida... spunti interessanti e tanto su cui riflettere.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito le scarpe rosse della Harris, il seguito di Chocolat, bello bello anche se non è ai livelli di Chocolat, ma l'ambientazione è sempre magica

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...segue messaggio (avevo involontariamente fatto un doppione )
    Ultima modifica di Alessia Va : 09-03-2008 alle ore 22.06.04

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio

invece ho deciso di prendere in mano finalmente Molte vite un solo amore di Brian Weiss...che mi hanno regalato a Natale.
    Per ora piace.
    E presumo che prendero' anche gli altri che ha scritto.
    Lunete
    Finito!
    Merita davvero
    A mio parere ogni psicologo/psichiatra dovrebbe leggere dei lavori di questo tipo e ci dovrebbe riflettere su
    Presumevo bene: li voglio leggere tutti!!!

Leggere poi delle esperienze di ipnosi regressiva, quando hai fatto questo tipo di esperienza...
    ...insomma: so esattamente quello che vivono, mentre lo vivono.

Bello.

Ora, sul mio comodino da accampata, è già pronto Chi ama torna sempre indietro di Musso.
    Speriamo mi piaccia come mi sono piaciuti gli altri suoi.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io ne ho iniziati altri due

Chocolat
    e L'uomo che piantava gli alberi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Sto leggendo il bambino coi petali in tasca bellissimo, ma tristissimo...

Blog Entries
    315
    Rae Chocolat e' stupendo

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    Chocolat l'ho letto ed è proprio carino...
    mi stupisce che non ci sia Frida nelle librerie...prova alla Feltrinelli, io l'ho comprato li.

Da una settimana ho terminato "L'ombra del vento", consigliatomi da Aurora. Leggetelo, è un libro bellissimo, scritto in modo fluido, che ti appassiona e ti fa sentire la nostalgia dei personaggi quando devi allontanarti dalla lettura. Bello davvero.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Ho finito il libro a cura di Deaver Alcuni racconti erano davvero fantastici...
    Ora un po' di Brasile con un autore che adoro, ma di cui c'è così tanto da leggere.... Ora sto leggendo il suo primo romanzo, scritto a 19 anni, Il Paese del Carnevale e lui è Jorge Amado.

Buone Letture!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Ho finito "Il corpo sa tutto" della Yoshimoto e stranamente mi è piaciuto, pur essendo una raccolta di brevi racconti, cosa che io non prediligo. E' bellino e ho trovato delle frasi significative ed illuminanti.
    Tra qualche minuto inizierò "La ragazza delle arance" di Jostein Gaarder

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    ....io devo ancora finire "le mille e una notte"....ce l'ho da quattro anni e ancora non l'ho concluso...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    finito "questa storia" di Baricco, mi è piaciuto non me l'aspettavo
    se smette di piovere vado a prendere "il processo" di Kafka
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

SIMOB
    Ospite non registrato
    ho letto in pochissimi giorni il cacciatore di acquiloni emozionante struggente bellissimo

Pagina 243 di 333 PrimoPrimo ... 143193233241242243244245253293 ... UltimoUltimo

Privacy Policy