ecco il mio topolottolo....forse si chiama skizzo...ma ancora non siamo sicuri....
ecco il mio topolottolo....forse si chiama skizzo...ma ancora non siamo sicuri....
E' di una timidezza incredibile, naturalmente non ha mai visto una famiglia e sicuramente è triste per non essere più insieme alla madre e i suoi fratelli... però piano piano fa qualche apertura verso gli umani... comunque se la guardi si rifiuta di fare qualsiasi cosa, perfino camminare...però con la pazienza secondo me alla fine si lascerà andare piano piano...
![]()
Ultima modifica di Maghetto : 05-06-2006 alle ore 22.08.10
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
ma, ma...ma, sembra un pupazzetto di peluche! è adorabile (io mi sveno per gli animali)Originariamente postato da SIMOB
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ma è bellissimissimo!!!Originariamente postato da SIMOB
ecco il mio topolottolo....forse si chiama skizzo...ma ancora non siamo sicuri....![]()
Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde
Ma ma...Originariamente postato da SIMOB
ecco il mio topolottolo....forse si chiama skizzo...ma ancora non siamo sicuri....... ma è stupenderrimo!!!
![]()
Originariamente postato da claudiapitt
Ma ma...... ma è stupenderrimo!!!
![]()
è adorabile
![]()
ve ne metto un altra...
Originariamente postato da SIMOB
è adorabile
![]()
ve ne metto un altra...
![]()
![]()
![]()
che belliio adoro i cuccioli soprattuttio i pastori ,labrador e bigol
![]()
questo è il mio maltesino adorato....![]()
![]()
Originariamente postato da riccioli
e questa è Ally che saluta gli amici del web!!!
ma l' hai smontata prima di scattargli la foto
????
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da p3p3roncino
è pelosssisssmooo![]()
son quelli che quando camminano si alza tutto il pelo a ritmo![]()
mi fanno morire
..e poi gli hai scattato la foto quando già lo avevi composto
brava
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
aaaaaaaaaaaahn il blu è del collare
non un pezzo di coperta
..
però sembra davvero ancora da assemblare![]()
![]()
![]()
M. Kundera
Originariamente postato da riccioli
![]()
![]()
vi giuro è una sagoma ..si affaccia pure alla finestra per vedere chi c'è di sotto!!!!!...
ma poi avete notato la papera che le sta accanto...il suo gioco preferito!!!!!![]()
![]()
è della stessa razza di un cane che sta sopra alla fermata dove prendo il bus io tutti i giorni
sto qua si porta a spasso da solo
![]()
![]()
sta al primo piano di un palazzo, il padrone gli apre il portone lui fa le scale, esce, passa il marciapiede, attraversa il ponte che dà sul parco, fa i suoi bisogni, corre dietro alle papere e dopo un pò torna dentro da solo
![]()
eccezionale
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
I miei genitori al festeggiamento delle loro nozze d'argento!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Per completare la famiglia, io e le mie sorelle!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy