allora, signori, ieri ho comprato il guaranà, in compresse
dovrei prenderne due al giorno, ma io sono sempre diffidente, quindi parto con una sola
vi faccio sapere che effetti sortisce![]()
allora, signori, ieri ho comprato il guaranà, in compresse
dovrei prenderne due al giorno, ma io sono sempre diffidente, quindi parto con una sola
vi faccio sapere che effetti sortisce![]()
[i]Originariamente postato da Alessia Va [i]
Colazione: caffe'+ succo di pomplemo+biscotti kamut/cioccolato + 4 arachidi (ho finito le noci)
arachidi e noci a colazione... buona idea! prenderò spunto
Si, Chiara. Le noci sarebbero l'ideale, perche aiutano, tra le altre cose, ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. Ma in generale tutta la frutta secca e' un buon alimento se assunto al mattino, e' ricca di sali minerali, proteine e fibre. Ovviamente, essendo un pochino caloriche e' opportuno sapersi moderare...
Originariamente postato da Alessia Va
Si, Chiara. Le noci sarebbero l'ideale, perche aiutano, tra le altre cose, ad abbassare i livelli di colesterolo cattivo nel sangue. Ma in generale tutta la frutta secca e' un buon alimento se assunto al mattino, e' ricca di sali minerali, proteine e fibre. Ovviamente, essendo un pochino caloriche e' opportuno sapersi moderare...
le noci mi piacciono da morire![]()
![]()
allora da domani niente caffè, 2 noci e guaranà
anche a me![]()
ma ne puoi mangiare anche 3 o 4io faccio cosi, almeno: magari mangio meno biscotti e me le mangio senza problemi
![]()
pranzo (se riesco ad andarci)
hamburger
broccoli
pane
i crackers di metà mattinata iniziano a darmi fastidio
pranzato con i miei due baldi uomini in pizzeria
pizza con i carciofi
ora vado a ronfare dietro il pc![]()
Due?Ingiustizia....
io, invece, sono andata al bar "Il diamante" (un nome un programma...)
Però son riuscita a stare leggera(anche le mie finanze...):
insalatona ai gamberetti con 3 bocconcini (ini-ini) di mozzarella e mezzo(che intero è troppo, eh) uovo sodo.... il tutto accompagnato da 1/4 di scatoletta bonduelle(quelle monoporzione) di chicchi di mais e panino formato milano(30 grammi se va' bene...)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
per fortuna sono riuscita a mangiare come si deve,
ma ho sforato con un succo d'ananas (per far compagnia alla mia capa) e............... un gelato al caffè![]()
![]()
![]()
![]()
insomma, non posso farci nulla, ho fame![]()
colazione: latte e 3 grancereale
pranzo: insalata verde e tonno
ora: yogurt e 2 fragole
cena: pollo bollito
Originariamente postato da Andalucia
colazione: latte e 3 grancereale
pranzo: insalata verde e tonno
ora: yogurt e 2 fragole
cena: pollo bollito
Lucia ma come fai? non muori di fame?
penso sempre più di essere un caso senza speranze![]()
no..è che esco la mattina alle 5,30 per andare a lavoro, sto fuori sino alle 17. poi torno per studiare e poi vado in palestra. e tra casa da pulire e faccende varie m passa la giornata senza accorgermene...
Pranzo: merendina dietetica
Cena:bresaola+insalata+3gallette di riso+1frutto
colazione: tè e 4 frollini
spuntino: un arancia
pranzo:spaghetti, insalata e pesce
cena:penso verdura
Colazione: 4 biscotti al kamut/cioccolato+caffe'+succo+1banana
Pranzo: boh
Cena: vado da Massimo per cui sorpresa
...i due baldi uomini si stanno divorando la torta di yogurt che ho fatto con le mie manine ieri sera...io ne ho provato solo un'ostia, giusto per verificare che fosse venuta decentemente...ora non la devo guardare![]()