Per l'amor di Dio , no!!!![]()
L'udm sta per lavare i piatti?????
Per l'amor di Dio , no!!!![]()
L'udm sta per lavare i piatti?????
no, c'è la lavastoviglie per quello
l'udm oggi pomeriggio farà un giro in centro?
noooooooooooo
all' udm piacciono le insalate verdi?
si...
l'udm stasera organizza una cena per la propria famiglia tipo "sagra dei toast"?
no...non vivo con la mia famiglia.
l'udm è al lavoro e lavora sino alle20?
niente lavoro!
l' udm e' fumatore/trice?
No! Non ho ancora ripreso il lavoro del lunedì!!!
L'udm deve assolutamente rintracciare il geometra ma non ci riesce!?
fumo qualche sigaretta ogni tanto, ma non mi ritengo fumatrice e per Pimo_eli, non devo contattare nessun geometra al momento, mi son dannata dietro a quella categoria per tutto giugno e luglio a tirocinio!
l'udm farà un pisolino pomeridiano?
si, devo rintracciare LA geometra...sempre che si giunga ad un accordo tra me e il mio genitore padre
e
no, niente pisolino....potrei visto l'ufficio tutto per me, ma oggi si scrive!
l'udm stasera cucinera' qualcosina di particolare?
no, niente cucina.
l'udm sta preparando la musica da ascoltare per la volata a Roma?![]()
nn volerò ma starò in treno...ascolterò la musica ke ho già sul cell
L'udm domeni farà in test d'ammissione? (help)
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
anch'io non volerò, ma sarò in treno, però visto che farò avanti e dietro nello stesso giorno, per me è una volata.
per fortuna il test di ammissione l'ho già fatto un secolo fa.
l'udm è ancora davanti al pc, bloccato da un'amica su msn?![]()
(ho capito la "volata" aurora 77)nooooooooo...nn c'è nessuno oggi su msn!!!
L'udm oggi è particolarmenteansioso?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
ansiosa???????
è dire poco, sono in preda alla follia e al senso di impotenza
l'udm ha fame di qualcosa di buono?
no, sono sazia.
l'udm avrebbe voluto riposare un po' di più?