l'ho visto pure io...hanno fatto il balletto di pulp fiction...era belina la elentano...faceva ridere che c'era dietro francesco garrison che suggeriva le mosse alla celentano che non le sapeva...mi č piaciuto un sacco maurizio quando "parlava" alla celentano...e aveva ragione dicendo "piu tu li tratti cosi piu da casa li votano a dispetto di un francesco che poi č piu bravo..la colpa č tua" ahahah...
stacanovista come maurizio...chissā di che parleranno a casa...sempre di lavoro...ecco come si tiene in forma maria...lavora che si ammazza!!
comunque sti musical in sardegna non vengono mai...a parte una volta forse...quest'estate quando becco chicco glielo dico!!
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Voglio comprarmi il libro![]()
d'estate a carloforte...c'č fisso da almeno 3 anni!!! ha una casetta all'isola piana...non so se sapete della sua esistenza..comunque č un isoletta privata quasi ataccata a carloforte...e scende spesso a carloforte,..viene spesso al bar dove lavoravo ed č tirchio..non lascia mancie..ma ha dei bambini stupendi!!
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di pių
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
giā hai proprio colto nel segno!!! č super caro quel posto...figurati che io non sono mai andata perchč ci vuole un permesso e non ti puoi avvicinare in barca piu di tanto...comunque č piccolissima...e a parte un negozio di alimentari e lavanderia non c'č nulla...poi campi da tennis a gogo...per quello comunque č sempre a carloforte...il figlioletto l'anno scorso si č iscritto al torneo di basket che fanno da noi in piazza...bellissimo quel bambino..con la sorellina sembrano 2 angeli..biondi riccioluti con gli occhi azzurri!! la moglie č molto carina...lu č come si vede..![]()
Ma scusate...avete visto su you tube il video intitolato"la festa dei rosiconi?" guardatelo...!!non vi anticipo e commento nulla..tanto si commenta da solo..Grrrrrrrrrrr.....ma quella roberta...vabeh commento dopo..fatemi sapere se lo guardate
quando facevo la barista..un giorno l'ho visto seduto ai tavoli e siccome era pieno fuori hanno fatto uscire pure me ai tavoli...mi ha ordinato 2 lattina di fanta e un altra cosa che non ricordo e ha voluto i resto anche i centesimi!! pero non c'ho mai parlato...mi ricordo che il bambino aveva detto qualcosa e mi ero messa a ridere e mi ha sorriso...č molto schivo...ma nessuno lo stressa...a parte mia mamma ce s'č fatta fare un autografo...
ma quest'estate gli chiedo perchč non vengono pure in sardegna a fare i musical...con tutti i soldi che hanno speso per marco ce lo devono!!![]()