grazieOriginariamente postato da miss hyde
ti sono vicina(senza retorica)
![]()
grazieOriginariamente postato da miss hyde
ti sono vicina(senza retorica)
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
grazieOriginariamente postato da yellow**
mi dispiace...dai ...la vita è piena di "esami "ke si superano..ke si rimandano..e ke spesso...ti skiacciano...don't worry..be happy!![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mi chiedo se ritroverò mai l'entusiasmo che mi caratterizzava, quella voglia di far andare le cose sempre al meglio, di battere anche la testa contro il muro prima di rinunciare...poi ho smesso...e ho sbagliato tutto. e ora?ora mi sembra di non essere più in grado di costruire nulla...a tratti passionale a tratti fredda come un ghiacciolo tagliente tanto, troppo.io non ho paura degli altri è questo il mio limite.io ho paura di me stessa.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Mal di gola
Raucedine.
Articolazioni doloranti.
Ho 90 anni o l'influenza?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
Mal di gola
Raucedine.
Articolazioni doloranti.
Ho 90 anni o l'influenza?![]()
![]()
![]()
![]()
oggi ho finalmente capito...cosa mi ha rovinato....credo candy candy....da piccina mi sono identificata in lei...la forte...l'altruista...la temeraria...oltre al fatto che gli uomini....tra anthony e terence..... io preferivo terence... ragazzotto che mascherava i sentimenti con l'indifferenza...la crudeltà.......
....voglio ritornare piccina x farmi piacere anthony.... almeno vediamo se cambiamo le carte in tavola...bello....tenero e gentile....e che dichiarava i suoi pensieri e sentimenti.....
ok vado...che strano effetto rivedere quei cartoni...disegnati in modo diversissimo rispetto ad adesso...ricordavo tutto...
.... dure giornate di studio....
![]()
Mal di testa![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
...mi sono licenziata
che stronzata che ho fatto!
![]()
baciuz'
capita!Originariamente postato da scoutina87
esame non superato![]()
opera di autoconvincimento: stastasera devo studiare sera devo studiare stasera devo studiare stasera devo studiare stasera devo studiare.
se c'è qualcuno che fa l'indirizzo di neuropsicologia o cmq studia i processi cognitivi e neurobiologici, può dirmi se i ventricoli del cervello possono esplodere in seguito a tanto studio?![]()
ma quanta neve c'era in montagnaperò che freddo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Latte e miele...la mia trasformazione in pensionato che guarda retequattro è completa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon giorno opsiani![]()
ehi Biz, buona guarigione![]()
buondì...credo fermamente che nulla capiti x caso...il sogno di stanotte ....i discorsi di ieri...e la consapevolezza della mia prigione luccicante..da cui devo andar via....e se è vero che i cicli si ripetono ogni 10 anni...bè ho poco tempo...
ho acceso la tv come al solito, mentre ero ancora a letto....parlavano della scuola genovese...e di tenco...ho sentito una canzone...ed ho trovato il testo.....lo posto qui...
Se sapessi come fai
a fregartene così di me
se potessi farlo anch'io
ogni volta che tu giochi col nostro addio
Se sapessi come fai
a essere sempre così certa che io
dico, dico ma alla fine
vengo poi sempre a pregarti non andar via
Vorrei che per me un giorno solo
le parti si potessero invertire
quel giorno ti farei soffrire
come adesso soffro io