Ok, mi sono alzata, ora quanto tempo ci vorrà x svegliarmi??![]()
Ok, mi sono alzata, ora quanto tempo ci vorrà x svegliarmi??![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
porco di1pipistrello detesto essere raffreddè magari tra9gg ho1esame???????????????o no???????già la materia mi snerva il raffreddè mi sbarella![]()
Ho razziato alla farmacia le caramelline balsamiche![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ankio ankio nn ne posso+del raffreddorepreferirei il morbillo dopo la sessione d esami ovviamente x la loro incolumità nn x la mia
![]()
Mi turba troppo pensarti in questo periodo....
Mi innervosisce sapere che non sei ancora qui
e non posso che prendermela con te.
Ti sto dando troppa importanza.
Io qui che mi piango addosso e tu lì che pensi
al tuo lavoro e basta.
Mi so proprio rotta mo......
Vado a studiare e chi s'è visto s'è visto.
![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
buongiorno sembra che la concentrazione e la voglia di studiare mi siano ritornatealmeno spero
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Buongiorno a tutti!!
mi sono svegliata alle 9 e inizio a studiare solo ora!!![]()
buona giornata!!![]()
Ansiatanta paura io
![]()
![]()
![]()
Eppure è così strana la vita...continuare a pensarti e non capire se la decisone presa è quella giusta,e non capire perchè ho preso quella decisione..poi fermarsi a riflettere e dire a me stessa che le ragioni c'erano altrimenti non lo avrei fatto...ma comunque continuare a non darmene una ragione...proprio io non mi faccio una ragione di una cosa che ho fatto proprio io...qui bisogna essere mezzi fuori di testa..poi mi dico che sicuramente il tempo mi darà delle risposte...sì ma qual'è il prezzo che dovrò pagare????Ma si può essere così incerti??Io che sono sempre stata certa di quello che volevo per la mia vita..si accettano consigli Grazie..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ciao opsiani...vado a fare l esame....a stasera![]()
in bocca al lupoOriginariamente postato da yellow**
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
in bocca al lupo.....Originariamente postato da yellow**
![]()
![]()
uffa xk i miei prof nn fanno mai esami d pome e x me k viaggio equivale ad alzarmi alle 6 x essere presente x l appello alle9cmq in bocca al lupo
mannaggia al mal di testa... ma proprio quando devo studiare mi devi venì.......
![]()
CarnivalQueen o'Movie
![]()
finitoooo ho finito il manualeeeeee
![]()
dopo l'esame gli do fuoco
![]()
dò la pappa alla mia bella stufetta a legnaciccina preparati a farti una mangiata storica
mammina ti dà una prelibatezza ...
sociologia alla brace
![]()
Ultima modifica di Rae : 30-01-2007 alle ore 13.17.41
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....