Originariamente postato da Rae
![]()
finitoooo ho finito il manualeeeeee
![]()
dopo l'esame gli do fuoco
![]()
dò la pappa alla mia bella stufetta a legnaciccina preparati a farti una mangiata storica
mammina ti dà una prelibatezza ...
sociologia alla brace
![]()
![]()
Originariamente postato da Rae
![]()
finitoooo ho finito il manualeeeeee
![]()
dopo l'esame gli do fuoco
![]()
dò la pappa alla mia bella stufetta a legnaciccina preparati a farti una mangiata storica
mammina ti dà una prelibatezza ...
sociologia alla brace
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
svegliata tardi e male![]()
mia madre non va a lavoro oggi....punturina posticipata al pomeriggio...posso camminare in pace x qualche altra ora
..... ma posso diventare fifona a meno 2 punturine...che angoscia..... e poi stasera devo essere bellissimissima...... tutti devono rimanere ad occhi aperti.....
....io per prima.... sto ricominciando a volermi bene....
oggi non ci sto con la testa![]()
Ultima modifica di ironica82 : 30-01-2007 alle ore 13.28.47
non ho voglia di studiare... come faccio?![]()
aspita oggi avevi l'esameOriginariamente postato da yellow**
ciao opsiani...vado a fare l esame....a stasera![]()
![]()
in bocca al lupo![]()
sono riuscita a fare due capitoli in due ore![]()
non ci credo nemmeno io visto che in questi giorni riuscivo a fare due paragrafi in due ore
concentrazione vieni a me
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
uff..sabato verrà ancora piu' freddo
Beh, almeno c'è il sole![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
usciti i gironi: na merda... e scusate ma noi si spenderà piu di 50 mila euri x qst campionato... firenzae che è vicina..poi roma s marino ascoli e 3 siciliane... di cui una molto molto in giiu...praticamente africa...![]()
...qst vuol dire che vedrò meno il mio amore...![]()
tu sei1vero asso duro osso grosso canta tzn ferroOriginariamente postato da scoutina87
sono riuscita a fare due capitoli in due ore![]()
non ci credo nemmeno io visto che in questi giorni riuscivo a fare due paragrafi in due ore
concentrazione vieni a me
![]()
![]()
grazieOriginariamente postato da euphoria
tu sei1vero asso duro osso grosso canta tzn ferro![]()
![]()
allora... io pago(caro) il tipo per la traduzione dell'intero articolo sull'empatia
e la prof. carina e fresca ieri mi dice![]()
che![]()
non devo
più![]()
fare![]()
il capitolo
sull'empatiaaaaaaaaaa?????
io sto impazzendoooo!![]()
Ma quando torni?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non è possibile farsi 3 ore e mezza complessive di viaggio per firmare una camicia... una firma e via, come un batter di ciglia!... E ho respirato un sacco di smog oggi! Ma in compenso ho fatto un giro (anche se solo con i mezzi) per Napoli e Caserta... sono proprio belle!!!
ancora nienteancora niente
ancora niente
![]()