• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2434 di 4859 PrimoPrimo ... 143419342334238424242432243324342435243624442484253429343434 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,496 fino 36,510 di 72877

Discussione: Pensieri

topila85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Atan_varniee
    da piccola facevo classico,poi latino e moderno..e ho lasciato perchè non riuscivo a conciliare lo studio ora faccio semplicemente palestra.però ovviamente essendo la mia passione mi è rimasto nel cuore
    uuuuuh uguale a me...da piccola classico e poi 6 anni di moderno e ho lasciato x la stessa ragione....e quest anno ho ripreso col latino....nn riesco a stare senza danzare...m piace troppo!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì ... - 4 giorni, sono in panicoooo !!!

studiavo mari.da piccola facevo classico,poi latino e moderno..e ho lasciato perchè non riuscivo a conciliare lo studio ora faccio semplicemente palestra.però ovviamente essendo la mia passione mi è rimasto nel cuore

Originariamente postato da topila85
    uuuuuh uguale a me...da piccola classico e poi 6 anni di moderno e ho lasciato x la stessa ragione....e quest anno ho ripreso col latino....nn riesco a stare senza danzare...m piace troppo!!!

Ah via capisco, si diciamo ke è sicuramente impegnativo rispetto ad altre attività, ma a me piace anke per questo, da disciplina e ci vuole tanto impegno.
    Ank'io nn potrei stare senza andare a danza, ogni anno come arriva ottobre inizo a scalpitare e nn vedo l'ora di ricominciare !

Cmq Atan sei sempre in tempo per riprendere .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato

ciao!

a proposito di sport...

io per la terza volta ho ricominciato a fare nuoto,
    penso sempre di aver perso "quel non so che",
    ma mi rendo conto che non è così....
    quando si impara un'attività e la si mette in "autoamatico" e davvero difficile scordarsi come si fa....

Ciao ragazze e buono studio a tutte...ma anche buona danza!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiorno...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da emmeemme

ciao!

a proposito di sport...

io per la terza volta ho ricominciato a fare nuoto,
    penso sempre di aver perso "quel non so che",
    ma mi rendo conto che non è così....
    quando si impara un'attività e la si mette in "autoamatico" e davvero difficile scordarsi come si fa....

Ciao ragazze e buono studio a tutte...ma anche buona danza!!!
    le mie amiche si sono già riiscritte a kick boxing ma io mi iscrivo a novembre.. xò sai che anche a me sta tornando la voglia di andare in piscina??? è che mi sembra che si dimagrisca + lentamente facendo nuoto... poi sarei sola... mmm
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Io vorrei fare pilates, qualcuno di voi l'ha mai provato?

Buondì... - 3 ... Però questo fine settimana mi rilasso e magno tutto cià ke poi nn potrò mangiare più ... Ieri la mia mamma ha fatto la Panada, ke buuuooona !!!

Originariamente postato da Spicciolo80
    Io vorrei fare pilates, qualcuno di voi l'ha mai provato?
    Si, la mia insegnante lo fa da molti anni e ha introdotto molte cose nelle nostre lezioni. E' piuttosto difficile come tecnica, xkè tutto si basa sul centro ke devi sempre tenere e da lì ke cerki il tuo equilibrio, se molli caski come una pera, gli esercizi sono molto impegnativi, ma ovviamente si inizia piano piano e poi cresce il livello... La questione è proprio su come tenere il centro, dove mettere la tensione e dove lasciare andare il muscolo, in genere mettiamo tutto ciò dove nn si dovrebbe! Da precisare ke l'attività si svolge sul pavimento x quanto ne so.
    E' difficile da spiegare così, cmq si migliora tanto, io ovviamente parlo da un punto di vista di allungamento, apertura, appunto equilibrio, è quindi una preparazione molto utile.

Nn so se se sono stata molto chiara , anzi ne dubito, xò ho cercato di spiegarti ciò ke è stato spiegato a me e come l'ho appreso .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Mariella
    Buondì... - 3 ... Però questo fine settimana mi rilasso e magno tutto cià ke poi nn potrò mangiare più ... Ieri la mia mamma ha fatto la Panada, ke buuuooona !!!

Si, la mia insegnante lo fa da molti anni e ha introdotto molte cose nelle nostre lezioni. E' piuttosto difficile come tecnica, xkè tutto si basa sul centro ke devi sempre tenere e da lì ke cerki il tuo equilibrio, se molli caski come una pera, gli esercizi sono molto impegnativi, ma ovviamente si inizia piano piano e poi cresce il livello... La questione è proprio su come tenere il centro, dove mettere la tensione e dove lasciare andare il muscolo, in genere mettiamo tutto ciò dove nn si dovrebbe! Da precisare ke l'attività si svolge sul pavimento x quanto ne so.
    E' difficile da spiegare così, cmq si migliora tanto, io ovviamente parlo da un punto di vista di allungamento, apertura, appunto equilibrio, è quindi una preparazione molto utile.

Nn so se se sono stata molto chiara , anzi ne dubito, xò ho cercato di spiegarti ciò ke è stato spiegato a me e come l'ho appreso .
    Hai reso l'idea, ed è proprio quello che mi servirebbe...mi spaventa la difficoltà, so già che cadrò come una pera... spero di non essere l'unica alle prime armi!!Grazie Mariella!
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 19-10-2007 alle ore 12.28.34

Originariamente postato da Spicciolo80
    Hai reso l'idea, ed è proprio quello che mi servirebbe...mi spaventa la difficoltà, so già che cadrò come una pera... spero di non essere l'unica alle prime armi!!Grazie Mariella!
    Di nulla !
    Nn preokuparti, in questa disciplina sono tutti ancora alle prime armi , gli stessi insegnanti ke vanno a lezione si trovano davanti a un mondo nuovo. Il pilates qui è arrivato nn da tanto, qlke anno, ma solo recentemente se ne sente parlare così tanto, è tutto ancora nuovo !
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    buongiorno..ho dormito tantissimo oggi...
    marii,son troppo vecchia per riprendere come piace a me.al massimo potrei fare salsa il sabato pomeriggio con gli anziani.. ma tu dove balli?

mi sa che stanotte mi portano al circo

marii,son troppo vecchia per riprendere come piace a me.al massimo potrei fare salsa il sabato pomeriggio con gli anziani.. ma tu dove balli?
    Avendo scritto un papiro, ho deciso ke forse era il caso di copiarlo in un PM .

Cmq nn si è mai vecchi per queste cose, se c'è la passione problemi nn ce ne sono e poi tu vecchia certo nn sei !!!
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    salvee,ieri non riuscivo a entrare nel sito..
    mi sono comprata il router quindi avro sempre la linea adsl...olèèèèèè

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    anche io non riuscivo ad entrare...

Gnam gnam mia mamma ha fatto il pollo arrosto con ripieno e taaaante patate attorno , ceee ke pranzetto anke oggi !
    Mary

"The Crow"

topila85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ah via capisco, si diciamo ke è sicuramente impegnativo rispetto ad altre attività, ma a me piace anke per questo, da disciplina e ci vuole tanto impegno.
    Ank'io nn potrei stare senza andare a danza, ogni anno come arriva ottobre inizo a scalpitare e nn vedo l'ora di ricominciare !

Cmq Atan sei sempre in tempo per riprendere .

anke a me piacerebbe riprendere ma nn penso ke posso ormai sono arrugginita...prendono quando si è + piccole......o no???

Pagina 2434 di 4859 PrimoPrimo ... 143419342334238424242432243324342435243624442484253429343434 ... UltimoUltimo

Privacy Policy