buongiorno,brrrrrr freddissimo
buongiorno,brrrrrr freddissimo
Freddooooooo!!! Voglio la stufa, non mi scorre più il sangue nelle mani...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORA in camera batte il sole e si sta bene![]()
Invidia!!!!!!!!Originariamente postato da tipete82
ORA in camera batte il sole e si sta bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vi dico cosa tutto ho addosso...![]()
..se vedeste come sono conciata...w i mille strati di roba.......
Baci a tutte....c'è aria di castagne....noooooooooooooo il tempo non può correre così veloce...ho troppo da fareeeee
scusate lo sfogo...
Emme
che buone le castagne,ieri sera sono uscita e c'era un tizio che le vedeva vicino e le abbiamo prese..che buoneeee
avete sentito l'ultima trovata?
tassare i blog..assurdo non sanno piu che inventarsi se vi interessa la notizia c'è scritto tutto sul mio blog
Tassare i blog?Originariamente postato da tipete82
che buone le castagne,ieri sera sono uscita e c'era un tizio che le vedeva vicino e le abbiamo prese..che buoneeee
avete sentito l'ultima trovata?
tassare i blog..assurdo non sanno piu che inventarsi se vi interessa la notizia c'è scritto tutto sul mio blog![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sapete come interroga nicotra? Per ora è un salto nel vuoto...interroga anche la teoria?
si tipete..se anche tu sei dei nostri firma la petizione..speriamo di far capire ancora una volta che siamo in democrazia e non ci possono levare tutto..ci hanno rotto
non so se avete sentito anche del disastro delle banche a decimoputzu..che cattiverie...
beh buon inizio di inverno a tutte![]()
tipete attenta a dove le comprate, l'anno scorso avevano arrestato molte persone perchè alimentavano il fuoco con materiali tossiciOriginariamente postato da tipete82
che buone le castagne,ieri sera sono uscita e c'era un tizio che le vedeva vicino e le abbiamo prese..che buoneeee![]()
che giornate.....![]()
buongiorno,miiii sono tutta influenzata
ieri di fronte casa hanno messo una bomba alla macchina del mio vicino,la macchina non esite piu e ha distrutto la camera da letto della mia vicina...poverina per fortuna non si è fatta nulla
nuu ma davvero?Originariamente postato da Tina ^_^
tipete attenta a dove le comprate, l'anno scorso avevano arrestato molte persone perchè alimentavano il fuoco con materiali tossici![]()
che giornate.....![]()
![]()
aiuto...
atan ma sta petizione dove è?![]()
comunque ieri ho parlato con un esperto di informatica e ha detto che non succedera perche se dovesse succedere tutti noi ci appoggeremo a dei server stranieri e finirebbe l'era di internet in italia![]()
Originariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()