grazie Tipete![]()
grazie Tipete![]()
Originariamente postato da tipete82
auguroni romy![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho visto Diego> m'è sembrato particolarmente dolce e tenero...mi stupisco di me stessa!
scusa ma qua mi sale il conatoOriginariamente postato da ignazina
Oggi ho visto Diego> m'è sembrato particolarmente dolce e tenero...mi stupisco di me stessa!
![]()
che bello ho fatto shopping
bravittima romi, hai sconfitto la bestia![]()
![]()
Ciaoooo
è da un po che non scrivevo qui... vedo che state tutte bene... e che devo fare i complimenti a qualcuna di voi... bravissima Romy..![]()
![]()
Non vale per tutti i blog.. solo quelli "professionali"Originariamente postato da tipete82
avete sentito l'ultima trovata?
tassare i blog..assurdo non sanno piu che inventarsi se vi interessa la notizia c'è scritto tutto sul mio blog
"La legge è una legge che intende regolare il mercato dell’editoria - spiega il sottosegretario in questa intervista rilasciata all'agenzia di stampa Agr e dunque si rivolge agli operatori del mercato dell’editoria, tutti quelli che professionalmente producono giornali, riviste, libri e dunque esclude, per definizione, i blog o i siti individuali che non sono oggetto della nostra legge."
e ti pareva che con il freddo non mi ammalavo
mah lolly la legge prodi levi sembrerebbe parlare di tutti i blog e siti internet pr questo sta facendo scalporeOriginariamente postato da Lolly
Non vale per tutti i blog.. solo quelli "professionali"
"La legge è una legge che intende regolare il mercato dell’editoria - spiega il sottosegretario in questa intervista rilasciata all'agenzia di stampa Agr e dunque si rivolge agli operatori del mercato dell’editoria, tutti quelli che professionalmente producono giornali, riviste, libri e dunque esclude, per definizione, i blog o i siti individuali che non sono oggetto della nostra legge."![]()
romy![]()
![]()
complimentoni
tipete prova a guardare nel blog di grillo..appena mi si assesta la connessione te lo cerco..
uff oggi tutta la giornata al brotzu..mi sento un po cavia da laboratorio ma va beh..ora aspetto la chiamata poi parto in vacanzaormai la prendo cosi
buon martedi
Originariamente postato da Atan_varniee
romy![]()
![]()
complimentoni
uff oggi tutta la giornata al brotzu..mi sento un po cavia da laboratorio ma va beh..ora aspetto la chiamata poi parto in vacanzaormai la prendo cosi
![]()
![]()
![]()
![]()
buondi,anche oggi devo rinunciare alle lezioni se esco con sto tempo rischio solo d peggiorare
buona giornata a tuttiii
si si ho trovato grazieOriginariamente postato da Atan_varniee
tipete prova a guardare nel blog di grillo..appena mi si assesta la connessione te lo cerco..
![]()
però hanno tolto il "grado" a seconda del numero dei messaggi, era carino uff
dai però per il resto è carinomi ci devo abituare
torno al libro di serri, che emozioneeee uuuu![]()
Finalmente ops è tornato!
Ho una bellissima novità...è nata la bimba di una mia cara amica!!!!!![]()
Ma non c'è più il mio colore preferito!!!!![]()