Ma neanche a casa si può stare tranuilli?![]()
Ma neanche a casa si può stare tranuilli?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
infatti fai cosi in modo che non resti delusa se non lo prendiOriginariamente postato da euphoria
ops! devo dire che la maggior parte degli opsiani è alle prese con libri interminabili da finire entro stasera!
![]()
mi associo!!
(nonostante tutto mi sono alzata con uno strano buon umore.....forse perchè la notte mi ha portato consiglio ossia:sbattermene del voto perchè più penso al
e più non mi arriva, che strategia gente
)
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Buongiorno Ops....se così lo si vuol definire........ma perchè ti cercano sempre quelle persone che preferiresti non esistessero neanche?????
![]()
![]()
e invece quelle da cui vorresti sentirti dire "come stai?" spariscono nel nulla????
![]()
![]()
.....misteri dell'esistenza....
sono lanciatissimadomani in pausa pranzo vado a vedere un bilocale
![]()
"Per trovarsi bene a Trieste, bisogna avere una certa intelligenza e un certo grado di cultura, oltre che una sensibilita' particolare"
Lo prendo come un complimento
Grazie, Prof!
Originariamente postato da Alessia Va
sono lanciatissimadomani in pausa pranzo vado a vedere un bilocale
![]()
Grande........Vai Ale.....
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Ma dimmi te se per iscriversi ad un esame devi leggere le istruzioni... un po' meno casini no eh?!
Originariamente postato da promises78
Grande........Vai Ale.....
grazie paoletta![]()
un salutino veloce a tutti....ritorno a studiare![]()
![]()
![]()
ma è possibile che da quanto sono tesa mi trmino le mani e non riesca più a dormire la notte?![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
anche oggi al paas... ma nn era il mio giorno io dovevo andare a fare il macchinario,il tappeto e poi far spese...invece qui e x di piu tuttissimo il giorno...un'ora prima fino alle 19.30...
e stamani a s margherita(dove abita il mio cicci) inseguimento e sparatoria proprio perchè i ladri hanno provato a entrare in uffico di suo zio...![]()
Evviva!!! domani è VENERDI'!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se...questo e tutti gli altri fine settimana ho la special di cui vado orgogliosa ovviamente ma... mi sto alzando tutti i giorni alle 7.00 e dover sacrificare pure la dormita di sab e dom mi scoccia un pò...
![]()
e vabbè...![]()
![]()
Devo preparare il discorso per benino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono stanchissima
ops-abbracci per voi![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”