.....gf?che è
.....gf?che è
la merdaccia del grande fratello ...
non chiedetemi perchè lo guardidi solito non vedo la tv , e quando lo faccio , non ne faccio un uso corretto
![]()
difficile fare un uso corretto della tv
io non la guardo quasi mai, la uso solo come schermo per guardare videocassette o dvd dei film...ogni tanto sbircio Anno Zero o Ballarò (anche per la musichetta della sigla
)...una cosa che però mi piace tanto guardare in tv e che non mi perdo mai, sono le interviste di Lucia Annunziata in Mezz'ora
non toglietemi quelle
....sto lì col sorrisino beffardo e penso ad intervalli regolari: "che bastarda, sta donna....mi piace!"
.....e purtroppo, devo ammetterlo....dal 17 febbraio guarderò San Remonon chiedetemi perchè....è una tradizione, è un evento fondamentale dell'anno, scandisce il lungo inverno, peggiora di anno in anno come una curva ripida che precipita sempre più in basso (e questo è rassicurante....trovarsi ogni anno a dire che tutto peggiora e niente è più come una volta
)....si vedono i "cantanti" invecchiare di anno in anno.....le canzoni farsi sempre più banali....e poi vabbè, ogni anno c'è sempre una o due canzoni che raggiungono la decenza, e ti ripagano di tutto (l'anno scorso impazzii per "Il solito sesso" di max gazzè
)....
..........fermatemi, inizio a diventare prolissa....qualcuno mi sasseggi!!!
Ultima modifica di Alesxandra : 27-01-2009 alle ore 13.44.31
TV?
mi ripeto: non vi chiedo di non guardarla ma almeno non accendetela!!!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Ultima modifica di Alesxandra : 27-01-2009 alle ore 13.52.49
il solito sesso di max gazzè: " dillo al tuo compagno che ci ha visto stanotte , se vuole può venire qui a riempirmi di botte ..." ma anche no
![]()
..ecco perchè preferisco le canzoni in inglese....così non si capisce un cazzo e uno si può godere la musica.... sì.........se uno vuole i testi, si legge le poesie, che danno più soddisfazione .....
![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
devo studiare...devo studaire...devo studiare...
aiuto...
a proposito di barz...
mi è arrivata per mail dalla Chiara ^ ^
Gesù davanti a una folla di credenti si leva in alto e comincia a recitare:
'y=ax2+bx+c...'
Uno della folla dice al vicino:
'Ecco, ci risiamo, la solita parabola...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 27-01-2009 alle ore 19.36.07
Un ricercatore olandese va in sud africa per una ricerca etnometodologica che ha come scopo studiare usi e costumi di una tribù che vive alle pendici di una montagna.
Il ricercatore si integra perfettamente con i nativi,tanto da passare 2 anni fra loro senza problemi.
Uno giorno però nasce un bambino bianco e tutti gli abitanti del villaggio rimangono sconvolti,vanno dal grande capo e si lamentano perchè dicono che l'olandese li abbia oltraggiati,non essendo esso legato con nessuna ragazza.
Il grande capo a questo punto va a parlare con il ricercatore e lo attacca subito:
"Olandese cosa tu avere fatto con nostra ragazza?"
e il ricercatore con voce calma:
"Grande capo,sbagli;non tutto è come sembra"
"Tu volere prendere per il culo me;io uomo nero non uomo scemo;un bambino bianco,un solo uomo bianco!"
"Ma vedi Grande capo,tu sei molto saggio ma devi riuscire ad andare a vedere al di là delle cose...non tutto è come appare:vedi quella collina laggiù?Le vedi tutte quelle pecore bianche e soffici che brucano?Sì?Bhè ora guarda meglio...se osservi bene c'è una piccola pecorella nera,eppure...non c'è nessuna pecora nera adulta,no?"
..il grande capo lo guarda e con aria decisa gli fa:
"Allora,tu non dire niente di pecora nera e io non dire nulla di bambino bianco..."
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Per me una bella musica si può fare abbastanza facilmente...
Un bel testo anche...
E' il binomio che è talento...e quando è ben fatto è bello quanto una poesia e un concerto di un'orchestra di 100 elementi..