• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2439 di 3682 PrimoPrimo ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,571 fino 36,585 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

.....gf? che è

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

la merdaccia del grande fratello ...
    non chiedetemi perchè lo guardi di solito non vedo la tv , e quando lo faccio , non ne faccio un uso corretto

Blog Entries
    4

difficile fare un uso corretto della tv
    io non la guardo quasi mai, la uso solo come schermo per guardare videocassette o dvd dei film ...ogni tanto sbircio Anno Zero o Ballarò (anche per la musichetta della sigla )...una cosa che però mi piace tanto guardare in tv e che non mi perdo mai, sono le interviste di Lucia Annunziata in Mezz'ora non toglietemi quelle ....sto lì col sorrisino beffardo e penso ad intervalli regolari: "che bastarda, sta donna....mi piace!"

.....e purtroppo, devo ammetterlo....dal 17 febbraio guarderò San Remo non chiedetemi perchè....è una tradizione, è un evento fondamentale dell'anno, scandisce il lungo inverno, peggiora di anno in anno come una curva ripida che precipita sempre più in basso (e questo è rassicurante....trovarsi ogni anno a dire che tutto peggiora e niente è più come una volta )....si vedono i "cantanti" invecchiare di anno in anno.....le canzoni farsi sempre più banali....e poi vabbè, ogni anno c'è sempre una o due canzoni che raggiungono la decenza, e ti ripagano di tutto (l'anno scorso impazzii per "Il solito sesso" di max gazzè )....

..... .....fermatemi, inizio a diventare prolissa....qualcuno mi sasseggi!!!
    Ultima modifica di Alesxandra : 27-01-2009 alle ore 13.44.31

Partecipante Super Esperto

TV?
    mi ripeto: non vi chiedo di non guardarla ma almeno non accendetela!!!
    non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    TV?
    mi ripeto: non vi chiedo di non guardarla ma almeno non accendetela!!!
    perchè, tu non la accendi mai?

....comunque....dire che tutta la tv è spazzatura mi sembra una frase fatta e non esatta.....scusami, eh....ma qualcosa di buono in tv lo fanno, basta saperlo cercare.....e non guardare tutto a priori con disprezzo
    Ultima modifica di Alesxandra : 27-01-2009 alle ore 13.52.49

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

il solito sesso di max gazzè : " dillo al tuo compagno che ci ha visto stanotte , se vuole può venire qui a riempirmi di botte ..." ma anche no

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    il solito sesso di max gazzè : " dillo al tuo compagno che ci ha visto stanotte , se vuole può venire qui a riempirmi di botte ..." ma anche no
    ma perchè quando si parla di canzoni pensate sempre al testo? una canzone è una canzone.....musica! chi se ne frega delle parole, stanno là per fare in modo che la canzone sia cantata.... mah

Blog Entries
    4

..ecco perchè preferisco le canzoni in inglese....così non si capisce un cazzo e uno si può godere la musica.... sì..... ....se uno vuole i testi, si legge le poesie, che danno più soddisfazione .....

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    perchè, tu non la accendi mai?
    che centro io? io ormai sono perduto, ma siete voi fanciulle che dovete aspirare alla redenzione e poi fate quello che dico io e non quello che faccio io.
    non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da bartleboom Visualizza messaggio
    che centro io? io ormai sono perduto, ma siete voi fanciulle che dovete aspirare alla redenzione e poi fate quello che dico io e non quello che faccio io.
    ah... c'hai sempre una risposta pronta, tu

comunque grazie, ma no grazie

gente, vi lascio....ora di pranzo...... a dopo e non polemizzate troppo

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

difficile fare un uso corretto della tv
    io non la guardo quasi mai, la uso solo come schermo per guardare videocassette o dvd dei film ...ogni tanto sbircio Anno Zero o Ballarò (anche per la musichetta della sigla )...una cosa che però mi piace tanto guardare in tv e che non mi perdo mai, sono le interviste di Lucia Annunziata in Mezz'ora non toglietemi quelle ....sto lì col sorrisino beffardo e penso ad intervalli regolari: "che bastarda, sta donna....mi piace!"

.....e purtroppo, devo ammetterlo....dal 17 febbraio guarderò San Remo non chiedetemi perchè....è una tradizione, è un evento fondamentale dell'anno, scandisce il lungo inverno, peggiora di anno in anno come una curva ripida che precipita sempre più in basso (e questo è rassicurante....trovarsi ogni anno a dire che tutto peggiora e niente è più come una volta )....si vedono i "cantanti" invecchiare di anno in anno.....le canzoni farsi sempre più banali....e poi vabbè, ogni anno c'è sempre una o due canzoni che raggiungono la decenza, e ti ripagano di tutto (l'anno scorso impazzii per "Il solito sesso" di max gazzè )....

..... .....fermatemi, inizio a diventare prolissa....qualcuno mi sasseggi!!!
    Ecco fatto!
    A me non piace tanto guardare la tv, preferisco fare dell'altro, le uniche cose che guardo sono Fazio, Medium e l'inizio di Ballarò quando c'è Crozza...

Citazione Originalmente inviato da Hatepsic Visualizza messaggio
    DIRETTAMENTE DAL 3D LE BARZELLETTE

tadadatadtdatadatdat...

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
    - Senti Papa,qui in giro c'è una suora più bassa di noi?
    - No.
    - Dai, pensaci un attimo.
    - Ma no, non c'è.
    Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
    - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
    - Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
    I sei nani dietro:
    - Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino .....!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

devo studiare...devo studaire...devo studiare...
    aiuto...

a proposito di barz...
    mi è arrivata per mail dalla Chiara ^ ^

Gesù davanti a una folla di credenti si leva in alto e comincia a recitare:
    'y=ax2+bx+c...'
    Uno della folla dice al vicino:
    'Ecco, ci risiamo, la solita parabola...
    Ultima modifica di Arte1misia : 27-01-2009 alle ore 19.36.07

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Un ricercatore olandese va in sud africa per una ricerca etnometodologica che ha come scopo studiare usi e costumi di una tribù che vive alle pendici di una montagna.
    Il ricercatore si integra perfettamente con i nativi,tanto da passare 2 anni fra loro senza problemi.
    Uno giorno però nasce un bambino bianco e tutti gli abitanti del villaggio rimangono sconvolti,vanno dal grande capo e si lamentano perchè dicono che l'olandese li abbia oltraggiati,non essendo esso legato con nessuna ragazza.
    Il grande capo a questo punto va a parlare con il ricercatore e lo attacca subito:
    "Olandese cosa tu avere fatto con nostra ragazza?"
    e il ricercatore con voce calma:
    "Grande capo,sbagli;non tutto è come sembra"
    "Tu volere prendere per il culo me;io uomo nero non uomo scemo;un bambino bianco,un solo uomo bianco!"
    "Ma vedi Grande capo,tu sei molto saggio ma devi riuscire ad andare a vedere al di là delle cose...non tutto è come appare:vedi quella collina laggiù?Le vedi tutte quelle pecore bianche e soffici che brucano?Sì?Bhè ora guarda meglio...se osservi bene c'è una piccola pecorella nera,eppure...non c'è nessuna pecora nera adulta,no?"
    ..il grande capo lo guarda e con aria decisa gli fa:
    "Allora,tu non dire niente di pecora nera e io non dire nulla di bambino bianco..."

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

..ecco perchè preferisco le canzoni in inglese....così non si capisce un cazzo e uno si può godere la musica.... sì..... ....se uno vuole i testi, si legge le poesie, che danno più soddisfazione .....
    Mah Che visione della musica particolare
    Per me invece bella musica la possono scrivere tutti, basta che abbiano un mino di conoscenza musicale. Ma i testi, quelli non si possono improvvisare, si vede subito se sono banalotti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Per me una bella musica si può fare abbastanza facilmente...
    Un bel testo anche...
    E' il binomio che è talento...e quando è ben fatto è bello quanto una poesia e un concerto di un'orchestra di 100 elementi..

Pagina 2439 di 3682 PrimoPrimo ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... UltimoUltimo

Privacy Policy