• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 244 di 4859 PrimoPrimo ... 1441942342422432442452462542943447441244 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,646 fino 3,660 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ah ma qui si parla di cose serie

Personalmente non riuscirei ad avere un rapporto simile e nemmeno mi interesserebbe assolutamente averlo. La gelosia e la morbosa possessività che mi appartengono sarebbero solo una delle tante motivazioni.

Delle coppie aperte, invece, penso che se va bene a loro perchè mai io dovrei permettermi di giudicare?!
    Anche io non concepisco questo genere di rapporto, ma viene da sè che non potrei nemmeno immaginare le svariate motivazioni per cui altre persone, invece, lo approvano....Anche perchè credo che queste motivazioni non si riducano alle solite quattro o cinque lampanti considerazioni.
    Anche avendo un quadro più chiaro dei motivi pro coppie aperte non cambierebbe la mia posizione, ma anche solo capire non la ritengo poca cosa.

In ogni caso tengo presente anche quella componente mista di carattere/educazione/cultura che promuove o meno questo genere di modus vivendi.
    Mentre noi scuotiamo la testa, in altre parti del mondo la poligamia e la poliandria sono normalissime e naturali come lo è il nostro "amore di coppia".

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Mariella
    Scusate la diplomazia: blehaa che schifoooo , penso che gli scambi siano più possibili quando nn c'è amore, altrimenti nn è verosimile, almeno nn per me , entrano in ballo troppe componenti!!

E poi che noia dopo un pò !
    Quoto..l'avevo scordato nel mio post..Se c'è scambio di coppia è perkè non c'è amore..non lo concepisco davvero..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    scambio di coppie....ma scherziamo.....??????
    no...il mio tesoro lo voglio mio..... eheheheheeh
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ascolta Las, ma sei tu quella nell'avatar ?! Durante qlk spettacolo mi pare... E' strepitosa !!!!
    Mi piace assai ed assai !!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

yes....sono io...confesso...ero a teatro......
    che emozione ...ma tu puoi capirmi....

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    mmm..ciao, non ho mai scritto in questo post!
    che dire oggi sono davvero di malumore e vedo tutto nero...sono abbastanza a terra...sto trattando male anche il mio ragazzo sono proprio giù... quando mi piglia il malumore è come se non riuscissi più a tirarmi su, speriamo mi passi presto.

no...tina....... non essere così...ti capisco perfettamente.....anche io sono così
    non è che sei scorpione....?????

@Tina= su col morale tina!capitano a tutti momenti come quello che stai attraversando tu

@lasombra= bellissimo avatar,complimenti!!!mi piace troppo!

no non son scorpione non mi interesso di astrologia cmq sn ariete
    boh spero passi intanto prima ho chiamato il mio pucciolo e ci ho parato almeno con lui è tutto più o meno ok.... ora parlo con me e faccio la pace anche con me stessa

Tina.... vedrai che passa.

MARTHA: grazia....è sicuramente meglio dell'altro ...
    ringrazio lucy per aver reso più piccola la foto

va un po' meglio, in questi casi di "magone" bisogna agire:
    una bella telefonata a un'amica (sperando di non attaccargli il malumore sfogandomi ), una enorme tazza di te caldo con tanto limone e due fette di torta fatta da me gnam e riparto un po' più ottimista

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Quoto..l'avevo scordato nel mio post..Se c'è scambio di coppia è perkè non c'è amore..non lo concepisco davvero..
    Avrei da ridire su quest'affermazione.
    In una coppia aperta spesso l'amore c'è, tanto quanto in altre storie d'amore.

Partecipante Super Esperto L'avatar di alayka
    Buonasera a tutti!!! Che palle questa prolungata assenza da Ops...stamattina dal meccanico x la batteria della macchina (alla fine ne devo comprare un'altra ) poi tutta la mattina a cucinare e sto pomeriggio mi si è bloccata di nuovo la macchina....NON NE POSSO PIùùùùùù Per fortuna per il momento sembra tutto a posto!!!
    Scusate il vabeggio ma mi dovevo sfogare...

Davvero belli i nuovi avatar ragazze, siete tutte molto belle, si si!

Las...ma...non sapevo che facessi teatro! Se ci dici dove fai gli spettacoli vorrei venire a vederti (possiamo fare un mini-raduno culturale )!

Tina, come ti capisco, anche a me succede sempre...tante volte il mio povero ragazzo diventa il capro espiatorio dei miei problemi, ma solo perchè è la persona con cui riesco veramente ad aprirmi!

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Mah..dipende da cosa si intende per amore..Per me è l'assoluta intimità tra due persone,la profonda fiducia e la condivisione degli stessi obiettivi,insomma una comunione di due anime(e di due corpi)..In questa mia definizione non trova posto una terza persona,proprio perchè non se ne sente alcun bisogno...
    Le due persone si completano a vicenda.

Originariamente postato da BloodyKisses

Non lo metto in dubbio Bloody..però mi riese difficile pensare il contrario e non riuscirei proprio a vedere(o meglio, non sopporterei) il mio ragazzo cn un'altra lo vedrei come un tradimento e come dice Lunete è intimità tra 2 sole persone..

Pagina 244 di 4859 PrimoPrimo ... 1441942342422432442452462542943447441244 ... UltimoUltimo

Privacy Policy