Ah ma qui si parla di cose serie
Personalmente non riuscirei ad avere un rapporto simile e nemmeno mi interesserebbe assolutamente averlo. La gelosia e la morbosa possessività che mi appartengonosarebbero solo una delle tante motivazioni.
Delle coppie aperte, invece, penso che se va bene a loro perchè mai io dovrei permettermi di giudicare?!
Anche io non concepisco questo genere di rapporto, ma viene da sè che non potrei nemmeno immaginare le svariate motivazioni per cui altre persone, invece, lo approvano....Anche perchè credo che queste motivazioni non si riducano alle solite quattro o cinque lampanti considerazioni.
Anche avendo un quadro più chiaro dei motivi pro coppie aperte non cambierebbe la mia posizione, ma anche solo capire non la ritengo poca cosa.
In ogni caso tengo presente anche quella componente mista di carattere/educazione/cultura che promuove o meno questo genere di modus vivendi.
Mentre noi scuotiamo la testa, in altre parti del mondo la poligamia e la poliandria sono normalissime e naturali come lo è il nostro "amore di coppia".

sarebbero solo una delle tante motivazioni.
, penso che gli scambi siano più possibili quando nn c'è amore, altrimenti nn è verosimile, almeno nn per me
!
?! Durante qlk spettacolo mi pare... E' strepitosa
...ma tu puoi capirmi....

) poi tutta la mattina a cucinare e sto pomeriggio mi si è bloccata di nuovo la macchina....NON NE POSSO PIùùùùùù
Per fortuna per il momento sembra tutto a posto!!!
lo vedrei come un tradimento e come dice Lunete è intimità tra 2 sole persone..