dunque.....
colazione: latte e cereali
pranzo: minestrone, macedonia di fragole
cena: carciofi lessi conditi con olio crudo, prezzemolo, aglio
dunque.....
colazione: latte e cereali
pranzo: minestrone, macedonia di fragole
cena: carciofi lessi conditi con olio crudo, prezzemolo, aglio
stamattina
bicchiere di latte
fetta di pane
abbondante cucchiaino di miele
2 noci
caffè (leggerissimo)
guaranà
per pranzo: pane, resti di hamburger, formaggio fresco, cavoli, e speriamo nient'altro
che tristezzaa questo periodo...... bisogna mangiare col contagocce... colazione con yogurt activia e abbondante caffè....poco fa spuntino con una mela....pranzo riso con olio e parmigiano (dire in bianco è più triste....
) e cena.....boh....spero sempre di non aver fame per evitarla.....
![]()
ma non si diceva "grasso è bello"????![]()
![]()
Originariamente postato da Andalucia
no..è che esco la mattina alle 5,30 per andare a lavoro, sto fuori sino alle 17. poi torno per studiare e poi vado in palestra. e tra casa da pulire e faccende varie m passa la giornata senza accorgermene...
e senza mangiare beata te!!!
e complimenti, affrontare una giornata del genere non è mica semplice...
x CRICCHIA
a mio modesto parere... ognuno è bello quando si sente bene? tu come ti senti? non farti condizionare più di tanto e non essere triste![]()
![]()
![]()
allora.....
Colazione: il mio solito caffèlatte senza zucchero e 4 biscotti integrali.
Pranzo: pennete con pelato e basilico
Merenda: una mela
Ore 20-22 palestra
Cena: petto di pollo panato cotto al forno+insalata
Buonasera!!!!!!!!!
Chiara...grazie per l'appoggio:-))))
Io penso che tutte le persone che, come me, vivono in città e lavorano...beh, anch loro hanno tutta la mia ammirazione: tra scontri nella metro, estensioni per arrivare a quelle maledette sbarre alte, corse per arrivare in tempo al lavoro..altro che palestra!
Cmq...oggi:
- colazione: caffè + yogurt biologico magro ai mirtilli + cereali integrali + noce
- pranzo: insalata e pollo bollito (rimasto da ieri sera)
- stasera: previo consenso di andrea...fettina di salmone arrostita o al cartoccio con carciofi bolliti o al forno...
Niente palestra oggi..sto facendo ginnastica stirando tailleurs, camice e mimetiche:-)
Incredibile ma vero oggi in mensa ho trovato la ricotta di pecora.
Uno dei pochi tipi di latticini che potrei ingerire.
ogni tanto...
Stasera bon-roll e verdura.
Per una volta non ho le prove del coro e dopo la riflessologa potro' fare le cose con calma...
Oggi colazione: cereali, yogurt alla fragola, caffè nero
pranzo: tortellini ricotta e spinaci, 1 frutto
cena: fettine di maiale al pomodoro,insalata
Originariamente postato da Andalucia
Buonasera!!!!!!!!!
Chiara...grazie per l'appoggio:-))))
Io penso che tutte le persone che, come me, vivono in città e lavorano...beh, anch loro hanno tutta la mia ammirazione: tra scontri nella metro, estensioni per arrivare a quelle maledette sbarre alte, corse per arrivare in tempo al lavoro..altro che palestra!
![]()
![]()
però, a me, tutto 'sto stress fa' aumentare di peso...
Allora, aggiungiamo all'allenamento con sollevamento del ferro da stiro anche la lotta libera/rugby per conquistarsi un posto...alla luce artificiale della metro....
X Ale:
cavoli.....![]()
passione folle, per lo yoga...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
buonaseraaaaaaaaaaa.....che belle giornate di sole:-)
Dunque:
colazione: latte e tre grancereale
spuntino: mela
pranzo: salmone e carciofi
merendina...appena fatta: yogurt ai mirtilli magro
palestra..ora vado a fare un'ora di spinning
cena: nun so...dpende da sonno, fame e cose da fare (quelle che mi ricordo ora sono: doccia e shampoo, lavatrice e succesivo stendimento dei panni, pranzo per domani...m'è già passata la voglia...)
Oggi pranzo: 3 gallette di riso
Cena: tonno affumicato + insalata+ 1 frutto
ma sei matta pax???? tre gallette di riso e basta???
io oggi ho sgarrato a pranzo con piadina e birra
a merenda gelato al cocco,bacio e biscotto
valy
oggi pomeriggio patatine fritte e con questo ho detto tutto e ora per il senso di colpa niente cena,complimenti a me stessa
mi odio
non riesco proprio più a perderli sti schifosissimi 5 kili ke ho messo su quest'inverno,solo 5,non chiedo tanto![]()
Ultima modifica di O'Flahertie : 19-04-2007 alle ore 21.59.53
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
'ngiorno care!
Alura, ieri sera tragedia a causa dell'aperitivo Milanese:
mojto
schifezzine varie
mezzo sbagliato(Negroni) con la nuova stagista(simpaticissima)
![]()
![]()
OT: noto con piacere che, memori dell'altra volta(ero assunta da un mese e, causa tasso alcoolico, ho innaffiato il vestito di sartoria di una delle "colonne portanti" dell'ufficioi miei cari colleghi(quelli che c'erano l'altra volta) si son tenuti a debita distanza...
fine OT
Quindi, oggi, per rimediare(in via del tutto eccezzionale) devo resistere con:
-30g di cerealie latte scremato
-300 g di bastoncini di sedano e carote da sgranocchiare nel corso della giornata
-se proprio ho i crampi a pranzo uno yogurt al latte di mandorle
-se proprio mi voglio fare del male, crakers prima della palestra,ma poi a cena, niente pane.
Ce la devo fare....![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
oggi pomeriggio patatine fritte e con questo ho detto tutto e ora per il senso di colpa niente cena,complimenti a me stessa
mi odio
non riesco proprio più a perderli sti schifosissimi 5 kili ke ho messo su quest'inverno,solo 5,non chiedo tanto
Atteggiamento sbagliatodire "mi odio" non serve a nulla, se non a farti stare piu' male ancora.
Vi svelo un segreto:
per stare meglio e ritrovare la propria forma il primo passo e ascoltarsi, volersi bene, capirsi.
Sembra una banalita', ma vi assicuro che non e' cosi e ne sto avendo le prove in questi giorni. Non solo sto perdendo peso (poco alla volta, ma va bene cosi, non si devono fare le corse) ma ieri sera la reflessologa ha confermato quello che pensavo: il mio metabolismo si sta assestando e anche se ogni tanto sforo un poco (perche' non si puo' fare una vita da condanna) riesce immediatamente a lavorare permettendomi di non accumularne altro. Ho fatto gli esami del sangue e dopo anni di stasi/aumento il mio colesterolo sta diminuendo e anche gli altri valori stanno andando a posto. Mi sento piu' leggera e in forze.
Mangiando le cose giuste per noi, per il nostro organismo, ascoltandolo, facendo delle cose per stare bene, si ottengono risultati.
Massacrandolo e massacrandoci non si arriva da nessuna parte!!!