Non attaccarmi sempre
Non attaccarmi sempre

...non riesco a dirti che la gaffe di avantieri mi ha fatto davvero male...un colpo...una doccia fredda...non sono riuscita proprio a buttarla giù e ora mi ritrovo a combattere con la razionalità...con i miei pensieri...con tutta quella parte di me che mi dice di voltare le spalle e scappare dall'altra parte...
...se lo facessi...mi lasceresti andare senza far niente??...certo che si...non potrei aspettarmi altro da te...nient'altro...
voglio prenderti
a volte sono proprio imbecille
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
io so di essere strana e certe volte mi rendo anche conto che il mio comportamento può farti rimanere male.
.......ma me ne rendo conto dopo però.... e dopo è tardi per chiederti scusa e per giurarti che spero, che mi impegnerò, che ci penserò ....che la prossima volta non sparirò.......
lo so che non mi chiedi niente di che......solo di non sparire di punto in bianco.....ma è che veramente certe volte vado così di fretta che mi dimentico proprio di farmi viva.....sai che non vieni dopo nessuno....
e poi sinceramente......mi sembra anche riduttivo mandarti un messaggio giusto per.......so che io al tuo posto credo che ti sbranerei.........
......posso solo dirti che mi dispiace....... soprattutto che possa pensare che per me non conti poi tanto.....sei fondamentale e lo sai........![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
le parole che non ico più:
mi manca emilio
penso sempre a lui
sto male
mi manca
non riesco a dimenticarlo
voglio maledettamente vederlo
dove sei?
cosa fai?
con chi sei?
mi manchi
non ne posso più
non posso sempre fuggire![]()
Hakuna Matata
mi sento d nuovo staccata da te
sto rialzando il muro...
ma cristo si, sei un grande uomo
mi vuoi bene
ma la solidarietà non sai darmela???
Ma forse un po' mi appiglio
non c'è l'uomo perfetto...
sarà che un po' mi si sta addormentando tutto?
Che c'ho?
non devi neanche dirlo sai che io veglio sempre e ci sono tranqui![]()

la verità è che se mi guardo dentro ho un'avversione nei tuoi confronti infinita...questo è uno di quei periodi in cui vorrei prendermela con te.....urlarti contro tutto il male che mi fai e scappare via dalla direzione opposta alla tua...ora c'è quella parte di me che si oppone a te con tutta se stessa...riuscirai mai a capirlo?!non credo....no....non potresti mai....![]()
Prendi un quaderno. Tienilo solo per te. Nascosto. E comincia a scriverci. Non conosco la tua scrittura...ma mi sarebbe piaciuto vederla. Scrivi tutto. E' l'unico modo in cui puoi magari, se vuoi, [ma non vuoi, questo è il problema], renderti conto. Renderti conto, per esempio, che parli proprio a vanvera
Per te...per te io ho paura...non voglio che sei la mia jenny...![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...oggi ti ho visto un pò più sereno, è stato bello vederti così, mi hai anche sorriso...era da troppo tempo che non ti vedevo sorridere...sento ancora la meravigliosa sensazione che ho provato quando sei riuscito ad allungare la mano per accarezzarmi i capelli...vorrei tanto poter fare di più per te amore mio, questo senso di impotenza mi butta a terra!!
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
...quanto odio il fatto che ti ostini a dire che mi ami ancora...Se davvero fosse così molte cose non le avresti fatte nè dette. Continui ad offendermi, a rispondermi male, a farmi i dispetti...se lo fai per allontanarti da me e stare bene...ok cercherò di accettarlo, ma così stiamo rovinando il bel ricordo di quei quasi 2 anni insieme. Dicevo che era la mia favola e mi sentivo una principessa...
...queste cose non posso dirtele...mi diresti che ti amo ancora e mi convinceresti a tornare insieme. Ma non è quello che voglio...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
Sei tornata a casa...mi dispiace ma non ne sono felice, anzi speravo tornassi la sett prossima, la tua presenza in casa mi infastidisce, rompe i miei precari equilibri, equilibri che a fatica sto cercando di ricostruire con Auro...lei ha già cambiato atteggiamento...si fa forte quando ci sei tu per casa, mi dai fastidio stai prendendo il mio posto, e da quando te ne sei accorta hai mostrato l'altra tua faccia...mi fa male e forse più che essere in collera con te sono infastidita proprio da Aurora, è lei quella che mi sta deludendo di più...o forse odio solo me stessa perchè ho perso la sua amicizia in modo stupido...
Ultima modifica di Crazymoon : 28-03-2008 alle ore 18.45.56
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
inizio a non sopportarti più![]()
Hakuna Matata
non sono per niente convinta...e tu non fai altro che alimentare la mia convinzione sul fatto che sta cosa non può andare!!! sarai anche ciò che cerco...ma non mi accontento di così poco...