Il primo libro io l'ho lettoe mi č piaciuto pure
![]()
Il primo libro io l'ho lettoe mi č piaciuto pure
![]()
Aldo Busi lo prenderei a ceffoni!
Pasqualino e Federico bellini, si corteggiano...
Ma avete sentito quanti voti dicono che arrivano??![]()
aldo busi: "marco puo cantare solo in sardegna..mentre tu roberta in america"..sono daccordo...(dopo che hai sfregato per bene il decoltč in faccia discografici s intende)!!ahahahahahahahah..ma vada..aldo busi quando apre bocca anticipa il letargo degli animali!!
lecchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di sweetmelody : 18-04-2008 alle ore 12.15.13
invece io sto guadando quelli di sky dell festa dopo la finale...anche se non si capisce niente perchč tutti i micrfoni sono aperti...ma ho visto palma andare a salutare marta!!!
Chissā se Marco si č chiarito con Grazia.![]()
YouTube - 17.04 SKY la festa dopo la Finale 5 - Amici 7
Questo precede il video di busi...festa un po noiosa..perchč non l'han fatta nello studio? sono due edizioni di amici in una stanza 4m x 4.. ci son tantissimi gay![]()
si infatti noiosetta...ne ho guardato 2 e ho mollato...comunque si č vero č piena di gay sta festa...ma qualcuna sa chi č la tipa con la magliettina verde lucida? a me non viee in mente..e quanto č magra agata?!?!!
e me no male che č la festa di marco!! sembra piu un aguato ahahahahah tutti sparlano di lui...Pasqualino tra poco piange e si pesta a terra come i bambini..hghghg e il suo insegnante che gli dice cose assurde tipo:hai cantato bene..ma se non ne ha azzeccata una!!
poi non ho capito perchč quel busi ce l ha con chi studia scienze dell educazione..eppure una lezioncina gli farebbe bene..perchč non si iscrive?![]()
Ragā qui trovate tutta la festa,che č andata in onda su Sky dopo la finale
YouTube - Canale di RobyDrake
la celentano che cerca vino!!!! ora capisco..in onda era in crisi d'astinenza!!!
cassandra si č svegliata tutta in una volta..
gennaro odioso
ho ti brucia
qualcuno di voi sa il titolo della canzone che stanno ballando?
quella spagonla?![]()
Ultima modifica di tipete : 18-04-2008 alle ore 12.41.14