Queste giornate mi fanno stare meglio![]()
Queste giornate mi fanno stare meglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma perchè mi assale l'ansia invece di essere felice quando parli di impegni con me?
periodo schifosissimo, di totale apatia, mancanza di voglia di fare qualunque tipo di cosa, occasioni che per forza di cose devo lasciarmi scappare, futuro incerto, due esami rimasti e nessuna voglia di prepararli...speriamo passi presto questo periodaccio...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Sei una ragazza che non molla,sai la stima che ho nei tuoi confronti..ho la certezza assoluta che ce la farai...Ad ogni modo per qualsiasi cosa sono qui...Originariamente postato da Eleonora
periodo schifosissimo, di totale apatia, mancanza di voglia di fare qualunque tipo di cosa, occasioni che per forza di cose devo lasciarmi scappare, futuro incerto, due esami rimasti e nessuna voglia di prepararli...speriamo passi presto questo periodaccio...
*Si suol dire dalle mie parti che i migliori matrimoni(occasioni)sono quelli che non si fanno... (che si lasciano scappare),il futuro è incerto per chiunque essere umano,bisogna godere e pensare esclusivamente al presente...carpe diem.... pensando il meno possibile al domani....
Ultima modifica di Nos* : 02-02-2007 alle ore 00.52.34
Originariamente postato da saretta85
ah-ah, immagino con la Martini!! AUGURI!
![]()
![]()
... grandissima soddisfazione x me... mi sono riscattata dal 25 (ingiusto) di psic.generale 1 (che mi diede lei!!)....
![]()
Che belloooo... martini non ti rivedrò piùùùùù!!![]()
CarnivalQueen o'Movie
sono stressssssatissssssima![]()
![]()
ma e' venerdi, oggi?
![]()
Ele impegnati a dare questi esami, vedrai che poi ti sembrerà tutto più semplice.ForzaOriginariamente postato da Eleonora
Ho finito gli esamiFinalmente
![]()

Buongiorno Ops....dovrei studiare....ma al caffè dall'amica non si può dir di no.......dai studio oggi pomeriggio!!
![]()
dai su......fai la brava(me lo diceva sempre mia mamma un decennio fa circa.......adesso si è un po ridimensionata ma ha questa tendenza)oggi si ripetono i due libri si fa almeno due capitoli del terzo libro e qualcosina dell'altra materia su su lets'go baby
adoro psicologia dinamicae' una materia troppo affascinante
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
allora quando la dovrò preparare mi darai una mano.... visto che ti paice tanto..io ci capisco pocoOriginariamente postato da scoutina87
adoro psicologia dinamicae' una materia troppo affascinante
![]()
![]()
![]()
Che palle svegliato dal telefono![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi è venerdì...per fortuna...
il 5 vado a sentire l'esame...veramente dovevo darlo...ma va beh.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
sto uno schifo....sembro un pesce che rantola fuori dall'acqua...
ho la pelle del viso bruciata dal freddo raffreddore e tosse... e domani e domenica lavoro
![]()
questa settimana è stata una m***a totale...speriamo nella prossima...![]()