Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi chiedo cosa tu faccia la sera![]()
visto che hai sempre quella espressione!!!
![]()
va beh torno a studiare
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 29-01-2009 alle ore 11.11.20
Quello nero alle nocciole è il top![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno
edit: se casualmente scopriste che l'ex vostro/a migliore amico/a stesse su fb e che , principalmente per causa vostra , il motivo per il quale è diventato/a ex , siete titubanti nel mandarle la richiesta d'amicizia.Come vi comportereste?
Il ragionamento che mi faccio io è questo: voglio ricostruire un rapporto con lei , però , la bastardata che le ho fatto è stata abbastanza forte... non so se mi ha assolta o menonon si è mai vendicata
![]()
Ultima modifica di euphoria : 29-01-2009 alle ore 12.25.45
Io ci proverei Eu, alla peggio non ti accetta l'amicizia...
Se ci tieni a lei fallo, è meglio non avere rimpianti
YouTube - Patti Smith's "Because the Night"
giorno palle!!![]()
This is a blog
This is not a link.
io sono sempre del parere che se si hanno ancora i numeri di telefono,è meglio chiamare e discutersela a parole,male che vada ti riaggancia o ti dice che non vuole avere rappporti con te.
eliminerei il virtuale,staresti sempre li' in attesa di risposta,che non potrebbe avvenire mai.
ma si sa che io detesto facebook( c'è arte in giro? ehehhehehe)
non c'è l'ho piu il suo numero... e le ho dato le mie scuse , troppo tardi , e per vie traverse , maledizione a me e a quando mi ci ficco in situazioni intricate![]()
io ci proverei a mandare un messaggio...quanto meno è un segnale....potrà essere un segnale accettato o rifiutato, ma almeno è meglio del silenzio....
coraggio...
OT: ciao bart!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
come si fa a beccare l'influenza 2 volte al mese e in prossimità degli esami?
somatizzi troppo ragazza![]()
![]()