E domani dormo
Forse![]()
E domani dormo
Forse![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non mi va di studiare....
quest'esame è una palla(tanto per cambiare).....
e l'esame si avvicina![]()
![]()
![]()
pigrizia moment
..
...
pigrizia Day...
Non mi va di alzarmi..
Ne di cambiarmi..
Ne di uscire..
...
Mi butto a letto e rifletto e tiro un bidona da paura???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il paninaro m'ha fregato! :polemic:
cosa c'ho scritto in fronte???![]()
stasera si recupera con la pizzao con un altro panino
rigorosamente da un'altra parte
:medio:
Miss Potterdelizioso
![]()
mi ricordavo i diari scolastici alle superiori pieni dei suoi conigli e topini vari![]()
18 euro di servizio e 6 di coperto....una rapina!!! ma sarà legale?... mi sa che scriverò a "Mi manda rai3"
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Buongiornooooooooooooooooooooooooo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
buon dì a tutti!
anche oggi si inizia a studiare di buon'ora...domani ho l'esame di statistica
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
buona giornata a tutti
e in bocca al lupo charlie4![]()

Buongiorno Ops!!...bene...manca una settimana all'esame e stranamente sono a buon punto...ma ke mi succede???
![]()
![]()
....!!
![]()
in bocca al lupo a charlie4!!Spacca tuttooo!!
Ma questi ragazzetti che mi danno del lei e mi dicono buongiorno chi li ha mandati?????? Io ho solo 24 anni, anzi nemmeno li ho ancora, quindi siete pregati di trattrmi male come se fossi una vostra coetanea!!!!!!! Ecco, oh!!!
....pensavo che avessi finito di rompere.... invece no....ancora senza una vita tua....noto....
ma chi sei x additare la mia vita...mi consci....ci siamo mai viste...parlate...no....anzichè punzecchiare qui e lì...preferirei essere contattata almeno me le dici tutte insieme...e poi la finisci con sta pagliacciata...ora hai rotto....veramente rotto.....
buondì...ops....
buongiorno..
vendo stellina...sta ancora qui
.......... un torna più ele
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
![]()
mi sono svegliata alle 9mi sono docciata adesso mi prendo le mie 2brioschine
c è tempo per la dieta!e dopodichè si ricomincia a stare sui libri gli ultimi sforzi sono sempre piu duri meno male che venerdi mi tolgo un peso dallo stomaco a piu tardi
![]()
Buongiorno...sonno sonno...ma proprio quello secco da lunedì mattina.
Un bacione a tutti.
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1