• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2449 di 4859 PrimoPrimo ... 144919492349239924392447244824492450245124592499254929493449 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 36,721 fino 36,735 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciaa tutti , scusate avrei bisogno di un'informazione... Ho saputo ke con l'Ersu l'abbonamento x uno spettacolo della Fiera viene la metà, xcui volevo chiedervi cosa dovrei fare, cioè andare all'Ersu o semplicemente al Box Office con il libretto o cos'altro? Grazie !

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio

tolto un altro esame
    Complimenti cara Melly !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

emmeemme
    Ospite non registrato

che palle...

Ciao, ieri l'ho finita tra le lacrime....e dire che la giornata era iniziata bene. Be, diciamo che ho scoperto che in quanto a rumore mentre studio ho dei limiti, sopratutto se il libro è complicato....in un ora ho letto...o meglio, ho tentato di studiare una pagina e mezzo...me miserella! Non ne potevo più. Mi sono dovuta tenere la testa tra le mani e ripetermi: "non importa, recuperi più tardi, quando ci sarà silenzio" solo che non ne posso più di studiare fino alle 2 di notte perchè nel resto del tempo non riesco....oggi sono a pezzi. Sono ancora in pigiama e non ho il coraggio di aprire il libro...

Complimenti Melly.....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    Ciao, ieri l'ho finita tra le lacrime....e dire che la giornata era iniziata bene. Be, diciamo che ho scoperto che in quanto a rumore mentre studio ho dei limiti, sopratutto se il libro è complicato....in un ora ho letto...o meglio, ho tentato di studiare una pagina e mezzo...me miserella! Non ne potevo più. Mi sono dovuta tenere la testa tra le mani e ripetermi: "non importa, recuperi più tardi, quando ci sarà silenzio" solo che non ne posso più di studiare fino alle 2 di notte perchè nel resto del tempo non riesco....oggi sono a pezzi. Sono ancora in pigiama e non ho il coraggio di aprire il libro...

[/COLOR]

ti stra quoto!! non sai quanto t capisco.. e penso proprio che è un po il problema di tutti noi.. purtroppo è inutile disperarsi.. noi abbiamo fatto la scelta di studiare e gli altri di non farlo per cui hanno il diritto di parlare e camminare quanto vogliono in casa....... usa i tappi.. anche se t assicuro che non servono a moltoma un po attutiscono opure prova ad andare in biblioteca
    Cimprimpessa

emmeemme
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ti stra quoto!! non sai quanto t capisco.. e penso proprio che è un po il problema di tutti noi.. purtroppo è inutile disperarsi.. noi abbiamo fatto la scelta di studiare e gli altri di non farlo per cui hanno il diritto di parlare e camminare quanto vogliono in casa....... usa i tappi.. anche se t assicuro che non servono a moltoma un po attutiscono opure prova ad andare in biblioteca
    grazie della comprensione...mi sento un po' meno aliena... e poi in casa passo per la scorbutica di turno, ma davvero in questo periodo sono troppo stanca...

...ahhh..avevo i tappi, ma non è bastato....le lacrime hanno iniziato a scendere da sole...

Spero solo un giorno di poter guardarew indietro e dire "ne è valsa la pena di faticare così tanto"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    [/FONT][/COLOR]
    Citazione Originalmente inviato da ignazina Visualizza messaggio
    Pare che sia in ospedale, che stia veramente male: 'porella...gira la voce che next appello ci sarà la Meloni a sostituirla...boh...chi sa qualcosa di preciso, ci illumini....
    Buona settimana a tutti ! Et bonne nuit!
    Oh accidenti...non sapevo nulla...

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    buongiorno,
    mi son fatta fare un preventivo per una traduzione di sole 15 pag. di un articolo della rollo e mi prendono 184 euro azz.

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio

Complimenti Melly.....
    Nooo emme, non scoraggiarti!! Purtroppo ci sono giorni in cui non riusciamo ad avere concentrazione nonostante tutti i possibili sforzi, poi se ci si mette pure "il rumore"...vedrai, recupererai!!!

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    buongiorno,
    mi son fatta fare un preventivo per una traduzione di sole 15 pag. di un articolo della rollo e mi prendono 184 euro azz.

Che? Caruccio...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    buongiorno,
    ma te lo faccio io per 100!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    chi si offre volontario/a per prendere il mio antibiotico????

io sto litigando con il libro di Nuvoli...ma se volevo fare filosofia non pensate che mi sarei iscritta nella facoltà adatta???
    che poi io ODIO la filosofia

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ma te lo faccio io per 100!!

ash ma non puoi studiare dal libro delle superiori?tanto i filosofi quelli sono.io faccio cosi..e poi : che bella la filosofiaaa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    buongiorno,
    ma siamo matti! è molto! gurada io per la tesi avevo fatto tradurre dei brani circa un 80 pagine e la ragazza mi aveva preso sugli 80 euro..il lavoro non mi aveva molto soddisfatto pero il discorso è che ti conviene chiedere alle studentesse o neo laureate che in linea di massima dovrebbero prendere 1 o max 2 euro a pagina(poi ovviamente dipende anche dai tempi che richiedi),ioavevo chiesto a docenti o madre lingua e ti prendono anche 4 euro a pagina! se vuoi spendere un prezzo ragionevole io ti do questo consiglio, ragazze brave ce n'è..sono stata io sfigata

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma siamo matti! è molto! gurada io per la tesi avevo fatto tradurre dei brani circa un 80 pagine e la ragazza mi aveva preso sugli 80 euro..il lavoro non mi aveva molto soddisfatto pero il discorso è che ti conviene chiedere alle studentesse o neo laureate che in linea di massima dovrebbero prendere 1 o max 2 euro a pagina(poi ovviamente dipende anche dai tempi che richiedi),ioavevo chiesto a docenti o madre lingua e ti prendono anche 4 euro a pagina! se vuoi spendere un prezzo ragionevole io ti do questo consiglio, ragazze brave ce n'è..sono stata io sfigata
    allora,quelli a cui mi son rivolta io prendono 4 euro a cartella(1500 caratteri).son tutti piu o meno cari.mi sono rivolta a loro perchè ho bisogno di una traduzione perfetta.si,ho chiesto anche a qualche studentessa ma non mi hanno fatto sapere tanto..

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    allora,quelli a cui mi son rivolta io prendono 4 euro a cartella(1500 caratteri).son tutti piu o meno cari.mi sono rivolta a loro perchè ho bisogno di una traduzione perfetta.si,ho chiesto anche a qualche studentessa ma non mi hanno fatto sapere tanto..

capisco..comunque ci sono ragazze magari di lingue n grado di farla perfetta..senti io ho dei brani tradotti della rollo(ho fatto la tesi con lei), magari c'è l'ho..tentare nn nuoce se vuoi..dimmi il titolo se vuoi

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Oggi c'è l'inaugurazione del "Galaxy", il cinema de La Corte del Sole e così con il mio Amoruccio andiamo a vedere "Ratatouille" a soli 4 euretti come al Cineworld di lunedì e anke questo è vicinissimo a casa !
    Dopo il film mi sa ne aproffitto x qlke regaluzzo di Natale da Carpisa !

Buon pranzo !

Coraggio Emme, sono sicura ke ce la farai anke questa volta e come sempre al meglio, un abbraccio !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 2449 di 4859 PrimoPrimo ... 144919492349239924392447244824492450245124592499254929493449 ... UltimoUltimo

Privacy Policy